Problema Audio P5b-e Plus

pikkio

Utente Attivo
277
0
Ragazzi mi capita una cosa strana...ogni tanto dopo un'po' che tengo acceso il computer il s.o. non rileva più la mia periferica audio...saranno mica i legendari problemi di cui si sente parlare, relativi alla scheda audio non proprio magnifica della serie asus p5b??? o forse è un problema di stabilità dovuto all' overclock? qual' è secondo voi la diagnosi più plausibile?:boh::help:
 

mario72

Nuovo Utente
10
0
pikkio ha detto:
Ragazzi mi capita una cosa strana...ogni tanto dopo un'po' che tengo acceso il computer il s.o. non rileva più la mia periferica audio...saranno mica i legendari problemi di cui si sente parlare, relativi alla scheda audio non proprio magnifica della serie asus p5b??? o forse è un problema di stabilità dovuto all' overclock? qual' è secondo voi la diagnosi più plausibile?:boh::help:
io ho un problema con asus M2R32-MVP, se istallo i driver audio suond max le casse iniziano a fischiare credo una ho due su un sistema 5.1. se uso i driver di vista tutto ok.tieni presente che i driver sono gli ultimi scaricati dal sito asus.
protrebbe essere la stessa cosa anche per te controlla i driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili