PROBLEMA Problema audio monitor Samsung

0ddie

Nuovo Utente
6
0
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con l'audio del mio monitor Samsung (samsung curved monitor 27f390 ). In poche parole, appena collego il jack delle casse all'ingresso del monitor, inizia a fare un suono strano, tipo un ronzio. Ho provato di tutto, non so che fare
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con l'audio del mio monitor Samsung (samsung curved monitor 27f390 ). In poche parole, appena collego il jack delle casse all'ingresso del monitor, inizia a fare un suono strano, tipo un ronzio. Ho provato di tutto, non so che fare
Ma senti solo il ronzio e basta oppure senti l'audio più il ronzio?
Comunque, ti consiglio in ogni caso di collegare il jack delle casse direttamente dietro il computer in modo da avere una buona qualità audio..
Sul monitor oltre a essere di scarsa qualità sarà anche pieno di disturbi..
 

0ddie

Nuovo Utente
6
0
Ma senti solo il ronzio e basta oppure senti l'audio più il ronzio?
Comunque, ti consiglio in ogni caso di collegare il jack delle casse direttamente dietro il computer in modo da avere una buona qualità audio..
Sul monitor oltre a essere di scarsa qualità sarà anche pieno di disturbi..
Se collego direttamente il cavo delle casse, sento solo il ronzio, invece se attacco tipo un adattatore delle cuffie sento il ronzio e l'audio. Comunque ho una ps4, avrei già attaccato il jack al pc sennò
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Se collego direttamente il cavo delle casse, sento solo il ronzio, invece se attacco tipo un adattatore delle cuffie sento il ronzio e l'audio. Comunque ho una ps4, avrei già attaccato il jack al pc sennò
Fai una cosa, pulisci il jack delle casse con un panno imbrattato di anti calcare (per intenderci, quello che si utilizza per pulire le pentole).
Vedi se la situazione cambia.
 

0ddie

Nuovo Utente
6
0
Fai una cosa, pulisci il jack delle casse con un panno imbrattato di anti calcare (per intenderci, quello che si utilizza per pulire le pentole).
Vedi se la situazione cambia.
Proverò, ma non credo sia quello, ho provato con altre casse e la situazione è la stessa. Le casse vanno di sicuro, perché momentaneamente le attacco al gamepad della ps4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili