problema audio molto basso durante registrazione gameplay

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
salve, da un po' di tempo, quando registro un gameplay di qualsiasi gioco, quando vado a vedere cosa ho registrato, l'audio risulta bassissimo, anche alzando il volume al massimo.
lo fa su ogni gioco o app , tranne per esempio se registro un video nel desktop e lancio una canzone, poi se riguardo il video il volume audio è giusto (cioè si sente ad un volume normale , come ci si aspetta).
Dal mixer volumi, i volumi degli altoparlanti sono impostati al massimo, il volume dei giochi e delle app è al massimo.
Ho provato a registare usando OBS, GameDVR integrato in w10, RadeonRelive con le nuove opzioni disponibili da poco, non cambia nulla, non so cosa fare.
Non so da quando ha iniziato a fare così, l'ho notato di recente, in passato mai avuto problemi.
provo a mettervi qualche screen, magari riuscite a capire.
di recente ho comprato questo
https://www.amazon.it/dp/B075FKY6CM/?tag=tomsforum-21
perchè il mio pc non aveva un pannello audio frontale, più che altro l'ho preso per collegare un paio di cuffie più comodamente. Non so se sia questo il problema
Ho una scheda madre asrock extreme serie 3 FX 990, tra i dipositivi audio, non dovrei vedere anche qualcosa tipo Realtek?? non vedo questa voce

mentre uso l'app o il gioco, l'audio è normale, come ci si aspetta

grazie
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    18.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • 2.png
    2.png
    449.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • 3.PNG
    3.PNG
    32.8 KB · Visualizzazioni: 132
  • 4.png
    4.png
    245.9 KB · Visualizzazioni: 128

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili