PROBLEMA problema audio giochi

Michele Nitro

Utente Attivo
246
15
ciao ragazzi,sto riscontrando problemi audio solo nei giochi da oggi che ho ho fatto l ultimo aggiornamento cumulativo con wi 10,qualcuno di voi sta avendo lo stesso problem?io non riesco a sentire nulla nell audio dei giochi in cassa,ma nelle cuffie si,e questo problema me lo da solo per i giochi,film e musica si sente normalmente,ho provato anche a disinstallare i driver audio ma non ho risolto nulla.
 

nikoo92

Nuovo Utente
30
2
Stesso problema, per caso hai risolto? Io quando gioco devo usare l audio del monitor e sto pensando di reinstallare windows 10,avorrei evitare perché ho troppe cose installate
Post unito automaticamente:

Niente risolto, ho trovato altre discussioni su internet e alla fine dopo un aggiornamento di windows 10 la scheda audio si é impostata da sola su 5.1.
 
Ultima modifica:

Michele Nitro

Utente Attivo
246
15
Stesso problema, per caso hai risolto? Io quando gioco devo usare l audio del monitor e sto pensando di reinstallare windows 10,avorrei evitare perché ho troppe cose installate
Post unito automaticamente:

Niente risolto, ho trovato altre discussioni su internet e alla fine dopo un aggiornamento di windows 10 la scheda audio si é impostata da sola su 5.1.
come l hai risolta?io sono costretto ad usare le cuffie.
 

nikoo92

Nuovo Utente
30
2
come l hai risolta?io sono costretto ad usare le cuffie.
Impostazioni audio o configurazione altoparlanti dipende dalla versione che hai di windows, e quanto meno per me il problema era che era impostato su 5.1 invece che su stereo, ho anche disinstallato nahimich 2 che mi stava dando problemi se ce l hai toglilo, Prova e vedi che succede, se no potrebbe essere problema di driver
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Michele Nitro

Utente Attivo
246
15
Impostazioni audio o configurazione altoparlanti dipende dalla versione che hai di windows, e quanto meno per me il problema era che era impostato su 5.1 invece che su stereo, ho anche disinstallato nahimich 2 che mi stava dando problemi se ce l hai toglilo, Prova e vedi che succede, se no potrebbe essere problema di driver
grande,ho risolto così anche io,non avevo visto che mi si erano sminchiate tutte le impostazioni da windows dopo l'aggiornamento.grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili