PROBLEMA Problema audio con Zelda BOTW

Gabdo

Nuovo Utente
35
3
CPU
Intel Core i5
HDD
250 gb
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950
Monitor
Samsung T22D390
Case
ThermalTake
OS
Windows 10
Salve. Ho un problema con The Legend of Zelda Breath of the Wild. Ci sto giocando da pc e tuttre le voci nei cut-scenes o nei video con dialogo interattivo (dove devi cliccare per mandare avanti) non si sentono: ci sono gli effetti sonori ambientali, musiche, oggetti che fanno rumore ecc. ma non le voci.
Inoltre mentre ieri affrontavo il colosso ho avuto la conferma di non sentire la voce della principessa delle Gerudo mentre mi dice cose del tipo "è il momento!" (le vedo scritte ma non le sento anche in questo caso).
C'è però un'esclusione da fare in quanto tutti i versi di tutti gli npc quando ci vado a parlare sono udibili.

Qualcuno per caso sa come fixare questo problema?

Prima che rispondiate preferisco già dirvi che l'output audio è il mio monitor/tv settato dal pc su 'stereo' e tramite il menù del monitor su standard. Quindi la soluzione di molti con me non funziona.

Grazie in anticipo! :hihi:
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
hai installato il plugin cemuhook?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabdo

Gabdo

Nuovo Utente
35
3
CPU
Intel Core i5
HDD
250 gb
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950
Monitor
Samsung T22D390
Case
ThermalTake
OS
Windows 10
hai installato il plugin cemuhook?

Grazie per la risposta. Comunque si ho installato cemuhook e ho scoperto anche perché non funzionava: oltre che da cemu, la lingua italiana va settata all'interno del gioco dalle impostazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!