problema audio con iMovie

mattia521

Utente Attivo
746
24
ciao a tutti!
ho editato un filmato di 45 minuti montando e rimontando scene da diverse ore di registrazione con iMovie...

ora sono andato per creare il filmato "esportarlo" e nonostante io abbia tolto l audio a tutto e aggiunto le musiche a tutte le parti, l audio del filmato orginale compare in alcune parti e non è nemmeno ben codificato ma sono pezzi a caso rimessi in momenti errati.....

che posso fare?!?!? credo sia prorpio un errore di iMovie.... perchè anche se avessi dimenticato l audio io (impossibile) dovrebbe essere riferito al momento giusto almeno!

Grazie a tutti
 

StefanoMac

Utente Attivo
454
107
CPU
(1) Core2Duo 2.26GHz (2) Athlon 64 X2 6000+
HDD
(1) 256GB SSD Crucial M4 (2) 160GB [altri per backup: 80GB + 320GB + 3TB]
RAM
(1) 8GB DDR3 @ 1066MHz (2) 3GB DDR2 @ 800Mhz
GPU
(1) GeForce 9400M (2) GeForce 9500GT
Monitor
(1) 16:10 13.3" 1280x800 (2) 4:3 17" 1280x1024
PSU
Bello, bianco, da 60W, con la mela sopra.
Case
Policarbonato Unibody White "Designed by Apple in California Assembled in China"
OS
(1) Mac Os X 10.8.4 (2) Win 7 Ultimate
- Che versione di iMovie hai? Prova ad aggiornarla...
- Sei sicuro di aver abbassato al minimo il volume di ogni singolo spezzone? Controlla bene...
- Probabilmente c'è stato un errore durante l'esportazione del video. Riprova a fare l'esportazione, magari fanne una di qualità infima così fa subito e vedi se il problema è quello...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
C'e' anche la probabilita' che hai estratto l'audio ma poi non lo hai tolto dal timeline, poi hai spostato gli spezzoni del video e quindi l'audio non e' piu' sincronizzato (e' capitato anche a me)
 

chiccaaa

Nuovo Utente
1
0
ho il tuo stesso problema!
È da un po' che lavoro a questo progetto e guardandolo in I movie funzionava sempre bene. Solo oggi che decido di esportar in I dvd mi accorgo che ricompare l'audio originale dei video (che io avevo tolto) e si sormonta alla musica che ho messo come colonna sonora. Le sto provando tutte, a disattivare l'audio, a separare l'audio dai clip e eliminarlo, a esportare in un altro modo... ma niente!!
Hai trovato una soluzione nel frattempo?

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:25 ----------

Ah, l'audio originale mi ricompare, come a te, in modo casuale, non associato al clip a cui appartiene...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili