problema audio con cuffie, i miei amici sentono quello che sento io anche staccando il microfono

Ang83

Nuovo Utente
51
1
problema audio con cuffie, i miei amici sentono quello che sento io anche staccando il microfono , non si capisce come ho delle logitech g pro x .
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
problema audio con cuffie, i miei amici sentono quello che sento io anche staccando il microfono , non si capisce come ho delle logitech g pro x .
cosa intendi per sentono quello che sento io ? se tu parli ti sentono oppure sentono l`audio del tuo pc ?
 

Ang83

Nuovo Utente
51
1
sentono sia me che quello che sento io al pc tipo you
tube
Post unito automaticamente:

muovendo il cavetto jack quello che dal pc arriva alle cuffie ho notato che non sentivo più l audio ho cambiato cavetto e il problema si e risolto
 
Ultima modifica:

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
sentono sia me che quello che sento io al pc tipo you
tube
Post unito automaticamente:

muovendo il cavetto jack quello che dal pc arriva alle cuffie ho notato che non sentivo più l audio ho cambiato cavetto e il problema si e risolto
se sentono quello che senti tu probabilmente hai lo stereo mix abilitato, controlla nelle impostazioni audio nel pannello di controllo
 

Ang83

Nuovo Utente
51
1
ok grazie , ho controllato tanto per guardare ed e disabilitato, confermo che il guasto era dovuto ad un cavetto sostitutivo(che originali non ne vendono ) per le cuffie logitech g pro x che si è rotto dopo poco più di 15 giorni di utilizzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!