Problema audio chat hyperx cloud II

Rick_ps4_blackrougue

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
non ho trovato nulla in merito quindi provo a chiedere se sia possibile regolare il volume della chat su Ps4.
Il problema è che non riesco a regolare il volume della chat party. Alzando il volume sento altissime le voci e viceversa se abbasso. Mi trovo quindi ad avere un volume audio chat troppo alto e non riesco a distinguere i suoni del gioco. Dall'impostazione del gioco stesso non riesco a regolare l 'audio, anche se abbasso tutto è inutile( credo dipende dal fatto che comunque l'audio della chat è impostato sul party e non è quindi regolabile dal gioco). C'è un modo per poter regolare il volume chat ?
Da ps4 non si può fare. Da software pc c'è un modo ? e in quel caso rimane impostato anche se poi connetto le cuffie su Ps4? Mi sembra veramente assurdo che hanno fatto il nuovo firmaware per essere compatibile su ps4 e poi non posso regolare queste impostazioni. Con il comando posto sul cavoriesco solo ad regolare il volume generale(quindi audio party e gioco) ed il volume del mio microfono e non il volume audio del party però. Spero di esser stato chiaro, grazie in anticipo se mi sapete dare qualche indicazione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili