Problema audio bizzarro!

Claudio10693

Nuovo Utente
17
0
Ciao come da titolo ho un problema assai strano: riesco a sentire il volume dei giochi da cuffia ma se metto per esempio un video da youtube non si sente nulla. Ho provato a mettere audio predefinito cuffie, a riavviare tutto ma non mi riesce risolvere..qualcuno sa come fare? grazie
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ciao, intanto il titolo in maiuscolo non va bene.

Per il problema, dovresti vedere windows come ti ha impostato l'audio, per caso le cuffie sono usb?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ciao, intanto il titolo in maiuscolo non va bene.

Per il problema, dovresti vedere windows come ti ha impostato l'audio, per caso le cuffie sono usb?
Quoto e aggiungo: hai magari impostato la qualità della cuffia (es. 92KHz 24 bit anziché 48KHz 16bit) più alta di quella predefinita? Quando lo fai, spesso e volentieri, Chrome ti pianta in asso l'audio.
 
Ultima modifica:

Claudio10693

Nuovo Utente
17
0
non ha risolto il problema..sto diventando matto
Post unito automaticamente:

Ciao, intanto il titolo in maiuscolo non va bene.

Per il problema, dovresti vedere windows come ti ha impostato l'audio, per caso le cuffie sono usb?

hanno un jack ma li uso tramite un adattatore usb
 

Claudio10693

Nuovo Utente
17
0
l 'adattatore non dovrebbe essere perchè se gioco dalle cuffie si sente..il problema rimane quando sono ad esempio su youtube o qualsiasi cosa apro su internet
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
l 'adattatore non dovrebbe essere perchè se gioco dalle cuffie si sente..il problema rimane quando sono ad esempio su youtube o qualsiasi cosa apro su internet
Capisco, ma tentar non nuoce. In alternativa : Tasto destro icona in basso a destra dello speaker > "Risolvi problema audio"; Vedi se Windows riesce a darti una mano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili