Problema ATI Hd 5770

Pubblicità

IlMaeStr0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate ragazzi io ho un problema con diversi giochi che comunque ed è uguale per tutti.. ho provato di tutto ho anche formattato pensando che fosse un problema legato alle dx ma niente a questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema della scheda video vi prego aiutatemi!! siccome non so come descriverlo vi linko il video del problemahttp://www.youtube.com/watch?v=1HH8Oyk2_Rc
Ps. il problema si presenta in tutti i personaggi e la vegetazione 3D ma nei video e nelle immagini 2D no
Ho tutti driver e catalyst aggiornati dal sito AMD ho aggiornato anche il bios

Posso solo dirti che non è un problema comune, a me S2 gira benissimo... Mi dispiace non poterti dire altro, attendi il parere di qualcuno più esperto di me...

Scusate ragazzi io ho un problema con diversi giochi che comunque ed è uguale per tutti.. ho provato di tutto ho anche formattato pensando che fosse un problema legato alle dx ma niente a questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema della scheda video vi prego aiutatemi!! siccome non so come descriverlo vi linko il video del problemahttp://www.youtube.com/watch?v=1HH8Oyk2_Rc
Ps. il problema si presenta in tutti i personaggi e la vegetazione 3D ma nei video e nelle immagini 2D no
Ho tutti driver e catalyst aggiornati dal sito AMD ho aggiornato anche il bios

Se non lo risolvi con i driver (provando diverse versioni),molto probabilmente è un problema del chip grafico.
La prova del fuoco è la solita:occorre testare la scheda su un altro PC.

mmm ho già installato tutti i driver ma niente non ho fortuna cn ste schede video!!! Ma è un caso unico? voglio dire non è un caso tipico riscontrato in diversi casi no? della vga di queste serie

mmm ho già installato tutti i driver ma niente non ho fortuna cn ste schede video!!! Ma è un caso unico? voglio dire non è un caso tipico riscontrato in diversi casi no? della vga di queste serie

Prova a cambiare il cavo PCI-E dell'alimentatore con un altro,potrebbe essere anche quello...
Se non ce l'hai disponibile,utilizza un'adattatore su molex.

è la versione da 1Gb DDR5 . Ma potrebbe essere che il probleema è causato dal fatto che nella mia scheda video la porta è PCi Expres 1.0 mentre la scheda videoè PCI Expres 2.0?

La scheda era danneggiata infatti me l'hanno sostituita ora nn c'è + alcun problema!! volevo però sapere a che velocità di clock GPu e memoria dovrebbe lavorare la mia lavora a 850 e 1200 solo giusti questi valori? Ed un ultima cosa mi conviene attivare ati overdrive???

La scheda era danneggiata infatti me l'hanno sostituita ora nn c'è + alcun problema!! volevo però sapere a che velocità di clock GPu e memoria dovrebbe lavorare la mia lavora a 850 e 1200 solo giusti questi valori? Ed un ultima cosa mi conviene attivare ati overdrive???
anche la mia precedente 5770 ha avuto lo stesso problema, lo presentavano le prime shappire. Ho risolto con un aggiornamento del bios della vga. cmq si i valori sono giusti.

anche la mia precedente 5770 ha avuto lo stesso problema, lo presentavano le prime shappire. Ho risolto con un aggiornamento del bios della vga. cmq si i valori sono giusti.

non dirmelo... ti riferisci alla MIA 5770? :evil:

almeno potevi dirmelo... :nono:

:lol::lol::lol::lol::lol:

per le frequenze, non so la tua, ma la MIA (:asd:) va tranquillamente anche a 1GHz... (grazie a d4g0 :sisi:)

OK grazie io l'ho aggiornata ma il problema restava lo stesso cmq me l'hanno sostituita quindi ho risolto il problema alla radice!! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro