Problema Ati 9600 win 7

Pubblicità

Marcoluca56

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi buon giorno, come sempre mi affido a voi :lol:
Allora il problema è il seguente: il mio pc nasce con Windows xp, successivamente gli ho messo windows 7 e l'ho aggiornato con tutti i driver etc. e fino a qui tutto ok per circa un annetto. La settimana scorsa, però, l'ho dovuto formattare a causa di un problema irreversibile e gli ho messo windows 7. Il problema nasce adesso, perchè non vengono installati i driver video in nessun modo. Ho provato a scaricare di tutto ma anche se l'installazione SEMBRA andata a buon fine, al riavvio non cambia nulla, e spunta "scheda video VGA standard"

Premetto che il mio pc è Amilo m1425 Fujitsu-Siemens Amilo M1425 - Thread Ufficiale - Hardware Upgrade Forum
e che la mia scheda grafica è Ati 9600 come posso fare per risolvere questo problema?? :help::boh:
Grazie!

Ciao, anche io ho avuto molti problemi con la mia 9200se su Windows 7 perchè non esistono i driver ufficiali, ma per la tua scheda ci sono (e visto che hai detto che hai provato di tutto immagino che tu li abbia già scaricati...); comunque che problemi hai con i driver standard? Non supportano la giusta risoluzione? Perchè se non hai grossi problemi potresti tenere quelli :sisi:
Se non lo hai già fatto prova a scaricare i driver per XP e a installarli manualmente ;)
Altre idee non ne ho

innanzitutto grazie della risposta. Appena faccio partire i driver originali (quelli di XP) mi dice che non è possibile continuare l'installazione perchè windows 7 non li supporta essendo per xp :(

Scarica questi driver... ATI Catalyst ...Poi vai in gestione dispositivi clicca col tasto destro su "scheda video VGA standard" , aggiorna driver, cerca il software nel computer, scegli manualmente da un elenco di driver...e installali! Poi riavvia il pc...

Inoltre mi dà questo errore quando tento di scaricare: "We're sorry, but this download request cannot be authorized. As an option, you may visit any of the pages below for information about our services and products:"

Puoi scaricare il primo...Ho provato e a me vanno entrambi i download...Prova con un altro browser!

nada anche questo :( mi da' "installazione avvenuta (con la spunta verde)¨ riavvio e non cambia niente e se vado su gestione dispositivi come driver grafico mi spunta ¨vga standard¨ :( che posso fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro