problema ATI 6970 DC II

Pubblicità

demoversion

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
salve ragazzi...ho un problema:

sto montando la nuova scheda video ATI 6970 DC II su una ASUS P8P67 LE ma non capisco cosa dovrei montare per l'alimentatore. Ho un alimentatore di marca sconosciuta da 550W e volevo sapere se ci sono problemi di almentazione. Grazie

Dovevi prima di tutto acquistare un alimentatore di qualità, tipo Corsair o Enermax, anche di 600 W! L'ali è una delle cose più importanti del PC, sopratutto se devi alimentare GPU di fascia alta come la 6970!!
Per essere sicuro e alimentare bene la tua 6970, investi 70-80€ in un alimentatore di marca!:sisi:

Per Il collegamento dall'alimentazione a 8pin dove va collegato? All'interno della confezione ho trovato questo adattatore ma vedendo i connettori per l'alimentazione c'è ne sono due. Dal manuale non descrive niente.
CB-2X6F8M.jpg

imageview.php

L'alimentatore attuale quanti connettori da 8pin ha? Quanti A ha sulla +12V?
Se vuoi sostituirlo basterebbe un cx500

Ok, penso di aver capito: Alimentatore CORSAIR CXV2EU caratteristiche tecniche: N.1 connettore EPS, N.2 connettore PCI-E, N.4 connettori per periferiche IDE, N.5 connettori per periferiche SATA, N.1 connettori per floppy. Mi consigliate 500o600W?

di compatibilità no,ma è una serie scarsina e fatta al risparmio quindi io non la prenderei proprio...di altre marche non può procurarti niente?coolermaster,enermax,antec,fsp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro