Problema ati 6950 powercolor ati tray tools

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ho un problema con ati tray tool una volta ho fatto bench da overclock e ho notato che dopo aver fatto ciò la Gpu bios e mem bios sono a 800 e 1250 però quelle correnti sono più basse a 250 e 150 e mi sembra di aver letto che devono essere uguali. Poi quando ho fatto bench la gpu fischiava e mi ha preoccupato. Allora ho provato schacchi su pc(quello gia su windows 7) e la gpu fischiava (solo con questo gioco ). Allora ho aperto gpu z ed è tutto ok a quello dafault però sto fischiare mi sembra strano. Che ne pensate???

le frequenze sono più basse perchè la scheda quando non viene usata va in risparmio energetico quindi le frequenze si abbassano tranquillo tutto normale...il fischio è continuo e sei sicuro venga dalla scheda? potrebbero essere i condensatori che al passaggio della corrente fanno questo suono

Questo rumore effetivamento so solo ke viene dal case intorno la scheda video ma mi ricorda il rumore del bench di ati tray tool però lo fa solo quando si muovono i pezzi e quando all'inizio gira la tavola da gioco.

Ora mi metto a giocare a the witcher e vedo se accade, se non accade credo che sia il gioco che abbia questo rumore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro