problema asus rampage 2 extreme

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao a tutti...

dopo onorati anni di servizio la mia scheda asus rampage 2 extreme non parte più in pratica collegando l'alimentazione si accende/illumina solo la spia led del bios e uno dei 4 pulsanti presenti sulla mobo...e lcd poster si è bloccato sulla scritta CPU-INIT

ho provato ogni singolo pezzo..clear cosmos...tolta batteria...un altro alimentatore..niente di ciò ha funzionato..

inoltre ho notato che se lascio l'alimentazione su on la parte bassa destra della mobo si surriscalda mentre sutto il resto della mobo rimane fredda

qualcuno ha avuto un problema simile??

secondo voi è partita la scheda madre?

nel caso fosse partita completamente che scheda madre c'è in giro simile alla rampage 2 extreme o migliore? il resto della mia configurazione la trovate sul profilo.

aggiornamento: effettuando varie prove ho scoperto che collegando il solo connettore alimentatore da 24 pin il computer parte ma naturalmente si spegne quasi subito.
invece inserendo anche il connettore ali da 4 pin...non parte! e come se ci fosse qualche cortocircuito.

cmq...cosa ne pensate della Asus Sabertooth x58??

buona anche quella...io non ci rimarrei troppo dietro,ormai è vecchia come piattaforma anche se ancora valida...

ciao a tutti...

dopo onorati anni di servizio la mia scheda asus rampage 2 extreme non parte più in pratica collegando l'alimentazione si accende/illumina solo la spia led del bios e uno dei 4 pulsanti presenti sulla mobo...e lcd poster si è bloccato sulla scritta CPU-INIT

ho provato ogni singolo pezzo..clear cosmos...tolta batteria...un altro alimentatore..niente di ciò ha funzionato..

inoltre ho notato che se lascio l'alimentazione su on la parte bassa destra della mobo si surriscalda mentre sutto il resto della mobo rimane fredda

qualcuno ha avuto un problema simile??

secondo voi è partita la scheda madre?

nel caso fosse partita completamente che scheda madre c'è in giro simile alla rampage 2 extreme o migliore? il resto della mia configurazione la trovate sul profilo.

ciao, so che il post è un po' vecchio, ma se vuoi ancora cambiare scheda sarei disposto a comprarla io la rampage 2 extreme, mi serve per pezzi di ricambio. fammi sapere in mp. grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro