RISOLTO problema asus maximus vi extreme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amnesia11

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
mi scuso in qaunto non so se sia se sezione giusta, ho un problema con la scheda madre in questione...
sono migrato da poco su ssd e prima di fare ciò non avevo installato tutti i software su hd....
il problema è il seguente...uno dei software che mi interesserebbero di più, "asus all suite III" non viene installato, ora non da nessun problema o resoconti...in qualsiasi modo lo avvii fa finta di partire e poi più nulla...dà un errore inleggibile solo quanto spegni il computer....(ho pravato a farlo ragionare pe circa 2h tempo di una partitina a bf4) ma nulla
ho anche un secondo problema relativo alla cpu fan...se dal bios gli dico di partire con un fastbios, la cpu fan va in errore anche se sta funzionando correttamente, mi costringe ad entrare nel bios e uscendo senza toccare nulla riparte tutto...ora il bios non è aggiornato..ci sono circa 2 versioni nuove ma non avendo grossi problemi volevo chiedere prima se qualcuno avesse qualche altra opzione...

ringrazio tutti e mi scuso ancora se non è la seziona adeguata

Hai provato a installare l'ultima versione? La puoi scaricare da qui:

MAXIMUS VI EXTREME - Motherboards - ASUS

Per quanto riguarda l'altro problema, prova ad aggiornare il bios, l'ultima versione è la 0903.
si si asus all suite ho provato tutte e 3 le versioni disponibili...mentre per il bios volevo prima aspettare se possibile vorrei evitarlo...si sa mai...ora che è quasi stabile a 4.5...li regge si avvia e tutto ma dopo 10m con intelburntest freeza...

Io proverei ad aggiornare, "quasi" stabile non mi sembra un risultato eccezionale... Che versione è installata, adesso?

Io proverei ad aggiornare, "quasi" stabile non mi sembra un risultato eccezionale... Che versione è installata, adesso?
MAXIMUS VI EXTREME BIOS 0605...il primo...bhe un i7 4770k a 4.5 non scoperchiato e ad aria se si riuscisse a tenere non sarebbe troppo brutta come cosa..che poi abbia temperature assurde ok...

La prima release del bios è quasi sempre una release "immatura", ti consiglio a maggior ragione di aggiornare.

La prima release del bios è quasi sempre una release "immatura", ti consiglio a maggior ragione di aggiornare.
questo fine settimana con un po' di tempo libero mi sono messo ad agiornare il BIOS...è partito tutto perfettamente e il programma è davvero molto bello e utile...ti ringrazio per l'aiuto

Problema risolto per me si può chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro