Salve gente, oggi vorrei sapere da voi la soluzione del mio problema, vorrei capire perché il mio alimentatore non parte con la mia scheda madre, dico questo perché ho fatto un paio di prove, la prima è stata provare il mio alimentatore su un altro computer, ed è risultato funzionante. Quindi dedicò che sia colpa del mio PC se non parte l alimentatore, prima di tutto io ho un FX 8350 un dissipatore corsair H60 una r9 270x toxic e poi 2x4gb G.skill dual channel, un HDD 1tb 7200 rpm ed infine scheda madre che è sicuramente il mio problema la Asus m5a78l m lx, già so che è incompatibile con il mio processore e devo quindi cambiare scheda madre, ma il problema è perché non parte l alimentatore? Ho provato a farlo partire pure senza scheda video poi con un altra CPU ovvero FX 4100 che è compatibile con la mia MB ma niente non va lo stesso, ora dovrei scambiare la mia scheda madre con quella di mio zio dove l alimentatore e la CPU sono ok con la MB, ho provato li l alimentatore EE con quella MB funziona è la Asus m5a78l udb3.0 e li l FX 8350 rientra nelle CPU supportate. Il mio alimentatore è un VP 750w della Aercool (il mio budget era questo altrimenti avrei comprato altro)comunque non capisco perché non parte il mio alimentatore nel mio PC, hofatto tutte le prove, adesso non vorrei che anche cambiando scheda madre non parte. AIUTATEMI!!
PS: ieri sera pero l alimentatore si era acceso ma con schermo nero, ma li non avevo collegato la scheda video..
PS: ieri sera pero l alimentatore si era acceso ma con schermo nero, ma li non avevo collegato la scheda video..