Problema ASUS Ati 6970 2Gb

Pubblicità

oCaNNiBaLo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Oggi ho scaricato need for speed world e mi dà questo problema:
169g9kx.jpg

Appena metto massima risoluzione e dettaglio mi si mette a posto, però la scheda video crasha....
cio succede anche con la risoluzione al minimo!
Sapete dirmi cosa posso fare??? ho comprato il pc ieri :| e non è possibile che si sia gia rovinata

PS HO aggiornato il pc con i driver dei dischi e del windows update.. ho dx11

quando vado su dispositivi e clicco aggiorna sulla scheda video mi dice che è gia aggiornata
la mia versione è 8.801.0.0

Nah vai sul sito AMD e scaricati gli 11.6, hai istallato driver "vecchi", sei ancora coi 10.12:D

potresti spiegarmi come si installano?
Devo scaricare l'ultimo oppure tutti?
lo avvio come un file normale e fa da solo?
e poi il mio è della asus.... non è dell'amd
e poi sul sito di amd mi fà vedere l'ultima versione è 11.7

non me li fà scaricare.... quando piggio sul link O.O

Cmq ho scaricato questo... credo che sia uguale... solo che il crash continua.... ora le immagini si vedono bene almeno... ma continua a crashare ogni 2 secondi

xo mi dice che la versione attuale è 8.872.0.0
mentre prima era 8.801.0.0
mica mi ha raggiunto i 11,7 :\

potresti dirmi se bisogna fare qualcosa di particolare se hai un nuovo pc assemblato?
mi è arrivato ieri e ho installato e aggiornato con i cd... e quando ho provato questo nfs world mi ha iniziato a crashare....

Per i crash il problema è il gioco, anche io con una gtx460 li avevo, non è della scheda video la colpa.

Gli 8.872.0.0 sono gli 11.7, scarica gpuz per controllare.

ma mi riferivo ai crash della scheda video .
Ogni 3-4 secondi lo schermo diventa nero e un errore mi dice...
il driver video amd ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato

PS: non so c'entra qualcosa... ma dopo l'installazione del driver non ho riavviato il pc u,u

cmq se serve posso scrivere i componenti del pc per vedere se non è la gpu che non funziona

Ho provato anche il gioco counter strike source (anno 2005) a risoluzione 1440 900 px e mi crasha e da problemi di visuale con la terra in blu ogni tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro