problema assurdo con ati x1950gt

in_moto

Nuovo Utente
5
0
CPU
intel pentium 4 3Ghz
Scheda Madre
asus p4c800 e delux
RAM
2 gb
GPU
ati x195gt
Audio
creative audigy2 zs
Monitor
nfren 19"
PSU
560
OS
windows xp prof
intanto buon giorno a tutti. Mi sono appena iscritto anche se il forum lo leggo spesso.

ecco che vi presento il mio problema assurdo.

Avevo sul mio pc una x800xt e ne ero soddisfatto. l' Altro giorno ho fatto un piccolo aggiornamento e ho preso una x1950gt.

disinstallo i driver smonto una scheda installo l' altra riavvio.....installo il cd allegato riavvio.....ed eccomi pronto a provare.

lancio qualche benckmark tutto perfetto
avvio qualche gioco per "toccare" con mano la differenza....tutto perfetto

dopo tutto sto lavorare (dimenticavo erano gia le 11 di sera....) mi prendo una pausa e decido di vedermi un bel divx.....

ma...ma....ma.....non va !!!!

cosa succede ? adesso non ridete !!

si avvia il film e mi vedo solo il primo frame...mentre l' audio procede perfettamente.....rimango un pò perplesso....ma il peggio è.....dopo aggiornamenti.....disinstallazioni.....reinstallazioni (compreso il sistema operativo) sempre lo stesso risultato.....per vedere il film mi devo trascinare la finestra del player (ne ho usati almeno 10) in giro per lo schermo allora vedo il film....e appena mi fermo si ferma pure il video del film.....l' audio continua....

ho reinstallato la macchina due volte con windows xp prof e ho provato un film in dvd (succede anche con i dvd) prima e dopo aver installato i driver.....prima tutto ok....lentezza a parte....dopo girovago con la finestra per lo schermo se volgio vedere qualcosa.

ed ecco il meglio.....con windows vista nessun problema (peccato che il controller del mio raid non abbia i driver per vista......fasttrak 378)

fra di voi c'è qualche guru oppure qualche esorcista ???

Anche un suggerimento è ben accetto non ho più idee.....
 
G

gabry'87

Ospite
se hai la vecchia scheda prova a vedere se ti fa lo stesso "scherzo"....:sisi:

P.S. ah... con la x1950gt sei abbastanza cpu-limited dai un occatina al procio....:sisi: ;)
 

in_moto

Nuovo Utente
5
0
CPU
intel pentium 4 3Ghz
Scheda Madre
asus p4c800 e delux
RAM
2 gb
GPU
ati x195gt
Audio
creative audigy2 zs
Monitor
nfren 19"
PSU
560
OS
windows xp prof
con la vecchia skeda tutto perfetto......

ho provato anche su altre macchine ma ho lo stesso problema.

oggi ho scritto alla sapphire e vediamo.....mi sa che sono stato fortunello e ciò la skeda guasta:mad:
 
G

gabry'87

Ospite
con la vecchia skeda tutto perfetto......

ho provato anche su altre macchine ma ho lo stesso problema.

oggi ho scritto alla sapphire e vediamo.....mi sa che sono stato fortunello e ciò la skeda guasta:mad:

hai fatto bene...contatta l'assistenza al max ti cambiano la scheda...:sisi::sisi: certo che fortuna....:cav:
 

in_moto

Nuovo Utente
5
0
CPU
intel pentium 4 3Ghz
Scheda Madre
asus p4c800 e delux
RAM
2 gb
GPU
ati x195gt
Audio
creative audigy2 zs
Monitor
nfren 19"
PSU
560
OS
windows xp prof
già speriamo bene......comunque resta il fatto che sotto vista funziona !!!!

va bè misteri dell' informatica....non è il primo e non sarà l' ultimo

ciao e grazie :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili