Problema Assurdo cartelle installazione invisibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franco95

Nuovo Utente
6
2
Salve ragazzi. scrivo per conto di un mio amico poco pratico con forum o con problemi del pc. Dopo aver visto io stesso Il problema tramite TeamViewer per vedere il suo schermo del pc vi posso dire che:

lui ha installato un gioco e scelto la cartella dove installarlo, al termine dell'installazione notiamo subito che l'icona sul desktop del gioco NON c'è, nonostante avessimo scelto l'opzione di creare un collegamento sul desktop. Allora siamo andati a vedere nella cartella di installazione, ma la cartella di installazione NON C'ERA.

All'inizio avevo pensato che il computer non avesse installato niente, allora gli ho creato una cartella all'interno del disco C e l'ho chiamata col nome del gioco, abbiamo visto il numero dei GB rimanenti su C che era circa 30. Abbiamo installato di nuovo scegliendo come cartella di installazione quella che avevo creato io. Abbiamo visto che i gigabite rimanenti erano scesi a 28, ma nonostante questo all'interno della cartella da me creata non c'era nessun file.

Ho pensato di vedere se fosse abilitata dal pannello di controllo la funzione per visualizzare CARTELLE, FILE ED UNITA'NASCOSTI, ma era già abilitata.

Come posso fare? Non so nemmeno come cercare su internet per un problema simile. Il gioco tra l'altro non compare nemmeno tra le applicazioni installate nel pannello di controllo, ed è stato installato già due volte, non posso nemmeno disinstallare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili