problema assetto corsa e fastweb

vuoshino

Nuovo Utente
7
1
Buonasera a tutti,
ho installato assetto corsa sul mio pc ma quando provo ad effettuare una ricerca dei server sembra che tutta la connessione vada in blocco. Funzionano pochissimi siti ed in modo lento per alcuni secondi, il server restituisce errore e dopo qualche tentativo ritorna a funzionare. Come è possibile che un gioco riesca a far crashare tutta una connessione casalinga, compreso il wifi? ho pensato ai vari firewall ma sia su windows 10 che sul router tecnicolor pare non esserci nessuna opzione. Ho provato anche ad aprire le porte manualmente a steam, assetto corsa ecc. Questo problema accade solo con assetto corsa e content manager per ricerca partite. Grazie dell'aiuto.
 

mikiotty

Nuovo Utente
37
5
Ciao! Ho lo stesso problema e mi sta facendo arrabbiare parecchio. Non riesco a trovare una soluzione e sta diventando impossibile giocare online. Spero che qualcuno ci suggerisca una soluzione.
 

vuoshino

Nuovo Utente
7
1
Ho rpovato a creare regole sul firewall di windows 10, ad aprire le porte di steam, assetto corsa ecc, a cambiare router, visto che ne ho uno in cascata ma nulla.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Con Fastweb hai un ip pubblico? Se non lo hai richiesto ti consiglio di chiederlo. E' gratuito.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili