Problema Assemblaggio Pc

Pubblicità

gabry87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
scusate se rompo con una discussione gia avviata molte volte...

Ho un problema alla fine dell'assemblaggio del pc...

Ho assemblato tutto... accendo la ventola fa qualke giro e poi basta.. nn si accende nulla!

ho letto un pò in giro... può essere che nn ho messo della pasta termo conduttiva??

ho provato a resettare la flash del bios.. ora ho staccato tutto e tolto la batteria... ma nulla!!!

se no che può essere?? help pls!!!

MAIN: Asus P5B
PROC: Pentium 4 D945
RAM: 1 x 1 gb 667Mhz
VIDEO: Asus 7600gs 256mb
DVD-RW
HDD 250gb maxtor

Grazie Mille!!!

gabry87 ha detto:
ho letto un pò in giro... può essere che nn ho messo della pasta termo conduttiva??

Intendi tra Cpu e dissipatore? Perchè non ne hai messa? :boh:
Ma avevi già montato un pc prima? Che guida hai seguito?? :boh:

In ogni caso non farlo partire così. Rismonta tutto e metti della pasta all'alluminio (tipo l'Arctic Cooling 5) o anche il pad termico come soluzione temporanea... :D

ciaoo

si

i connettori sono ben attaccati... la mobo nn da sessun segno di vita... proprio nn bippa nulla... ne si accende nessun led... se nn quello della mobo quando attacco la corrente per il resto nulla, partono solo per qualke giro le ventole del case e della cpu...
avevo avuto un prob simili con un altro computer ma avevo l'alimentatore poco potente e ho dovuto cambiarlo... questa volta invece l'alimentatore è da 450watt... quindi nn credo sia questo il prob...
che altro dite???

non contano solo i Watt, cmq prova a togliere la pila resetta il bios per minimo 7 minuti (e non pochi secondi come da manuale) rimetti la batteria tampone, cambia slot al banco di ram e attacca solo in necessario ali,cpu,gpu,ram

:sisi: SI prova cosi
kimiko1086 ha detto:
non contano solo i Watt, cmq prova a togliere la pila resetta il bios per minimo 7 minuti (e non pochi secondi come da manuale) rimetti la batteria tampone, cambia slot al banco di ram e attacca solo in necessario ali,cpu,gpu,ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro