Problema assemblaggio pc: non si vede niente!

Pubblicità

Gibbo2296

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
di recente ho provato ad assemblare un pc, premetto sono un principiante in materia, ma non mi sembrava così tanto difficile.
Ho assemblato tutto correttamente (credo) e una volta acceso il pc e controllato se tutti i cavi fossero collegati, non si vede niente. Ma le ventole della scheda grafica funzionano, quella del dissipatore funziona, e anche tutto il resto, solo proprio non c'è segnale sullo schermo!
i miei componenti sono:
-processore amd fx 6300 3,5 Ghz
-scheda madre asrock 990fx extreme 3
-scheda grafica amd radeon HD 7790

e per ultimo c'è anche un alimentatore da 650 watt della quale non ricordo altro se non i watt.
Qualcuno sa spiegarmi perché non funziona niente? D:

Salve a tutti,
di recente ho provato ad assemblare un pc, premetto sono un principiante in materia, ma non mi sembrava così tanto difficile.
Ho assemblato tutto correttamente (credo) e una volta acceso il pc e controllato se tutti i cavi fossero collegati, non si vede niente. Ma le ventole della scheda grafica funzionano, quella del dissipatore funziona, e anche tutto il resto, solo proprio non c'è segnale sullo schermo!
i miei componenti sono:
-processore amd fx 6300 3,5 Ghz
-scheda madre asrock 990fx extreme 3
-scheda grafica amd radeon HD 7790

e per ultimo c'è anche un alimentatore da 650 watt della quale non ricordo altro se non i watt.
Qualcuno sa spiegarmi perché non funziona niente? D:
Hai collegato alla VGA il cavo PCI 6 PIN per l'alimentazione ausiliaria?
Il monitor a quale uscita della VGA lo hai collegato? Non è che, per caso, devi dare tu l'input su quale ingresso utilizzare?

Si si ho collegato l'alimentazione ausiliaria.
Inoltre ho attaccato il cavo vga al mio monitor, e ho usato una delle due porte dvi dove si poteva collegare l'adattatore per il vga, ma niente non funziona.
Ho persino provato con la porta hdmi ma niente. Spero non sia qualcosa di grave, altrimenti sono 117 euro di scheda grafica buttati al vento D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro