Problema assemblaggio pc: non si vede niente!

Pubblicità

Gibbo2296

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
di recente ho provato ad assemblare un pc, premetto sono un principiante in materia, ma non mi sembrava così tanto difficile.
Ho assemblato tutto correttamente (credo) e una volta acceso il pc e controllato se tutti i cavi fossero collegati, non si vede niente. Ma le ventole della scheda grafica funzionano, quella del dissipatore funziona, e anche tutto il resto, solo proprio non c'è segnale sullo schermo!
i miei componenti sono:
-processore amd fx 6300 3,5 Ghz
-scheda madre asrock 990fx extreme 3
-scheda grafica amd radeon HD 7790

e per ultimo c'è anche un alimentatore da 650 watt della quale non ricordo altro se non i watt.
Qualcuno sa spiegarmi perché non funziona niente? D:

Salve a tutti,
di recente ho provato ad assemblare un pc, premetto sono un principiante in materia, ma non mi sembrava così tanto difficile.
Ho assemblato tutto correttamente (credo) e una volta acceso il pc e controllato se tutti i cavi fossero collegati, non si vede niente. Ma le ventole della scheda grafica funzionano, quella del dissipatore funziona, e anche tutto il resto, solo proprio non c'è segnale sullo schermo!
i miei componenti sono:
-processore amd fx 6300 3,5 Ghz
-scheda madre asrock 990fx extreme 3
-scheda grafica amd radeon HD 7790

e per ultimo c'è anche un alimentatore da 650 watt della quale non ricordo altro se non i watt.
Qualcuno sa spiegarmi perché non funziona niente? D:
Hai collegato alla VGA il cavo PCI 6 PIN per l'alimentazione ausiliaria?
Il monitor a quale uscita della VGA lo hai collegato? Non è che, per caso, devi dare tu l'input su quale ingresso utilizzare?

Si si ho collegato l'alimentazione ausiliaria.
Inoltre ho attaccato il cavo vga al mio monitor, e ho usato una delle due porte dvi dove si poteva collegare l'adattatore per il vga, ma niente non funziona.