problema assemblaggio hardware computer

Pubblicità

giobel

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ho assemblato il mio nuovo pc già da un po' di tempo (2 mesetti) ma oggi è la terza volta che mi compare un messaggio di errore un po' strano e quindi mi vedo costretto a chiedere se qualcuno sa a cosa si riferisce.
questa è la scherrmata che mi esce:

foto0013ay.jpg
http://imageshack.us/g/829/foto0013ay.jpg/

se qualcuno può aiutarmi mi fa un grande piacere!

è il classico errore di windows..secondo me devi formattarlo e reinstallare il sistema operativo...

ke configurazione hai? è sempre uscito questo errore o in seguito a qualke software installato? ke windows hai?

intel core i5 2500k, 2x2gb g.skill ripjaws 1600mhz cl8, asrock z68 extreme 4, dissipatore scythe mugen 2 rev.b, ali corsair hx750, hdd samsung spinpoint f3 1tb (3 partizioni). il so è windows 7 ultimate.
dovrei comprare tra poco la scheda video.. per ora sto usando quella integrata.. sinceramente non ho fatto caso se l'errore mi sia comparso dopo aver installato qualche software in particolare o altro, anche se non credo, dal momento che tutto ciò che per ora ho installato sono programmini, niente di particolare.. la terza volta, ovvero l'ultima, che mi è comparso quest'errore stavo semplicemente andando su internet, nessun'altro programma.. che ne pensi?

è molto strano... le ram sono a 1,5v?
forse hai preso qualke pezzo difettoso...
prova a vedere se è uscito qualche aggiornamento driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro