Problema artefratti..

Pubblicità

iDivin7

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto avendo questo problema, a volte quando gioco a call of duty avvengono questi artefratti:
2yx44nt.jpg
.
Non so se sono artefratti o meno, comunque sia c'è un modo per aggiustare tutto questo? Non credo l'alimentatore non regga la scheda video.
N.B: Potete vedere le caratteristiche del mio PC nella mia firma.

Ho appena provato un FurMark, come mi è stato consigliato e non è successo nulla.. Quale sarebbe il problema della scheda video? Non riesco a capire.. ho provato a reinstallare varie volte il gioco che mi dà questi problemi..

Provato sia ad reinstallare la Direct X 0.9c che aggiornare i Driver Nvidia, ma nulla, che devo fare?

non è di sicuro alimentazione. non sarà il RE della corrente ma l'arctic 550 merita rispetto.

io quando ho visto l'ultima volta un problema simile era colpa della vga che stava salutando con la manina...

prova con un'altra vga e e facci sapere

Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto avendo questo problema, a volte quando gioco a call of duty avvengono questi artefratti:
2yx44nt.jpg
.
Non so se sono artefratti o meno, comunque sia c'è un modo per aggiustare tutto questo? Non credo l'alimentatore non regga la scheda video.
N.B: Potete vedere le caratteristiche del mio PC nella mia firma.

c'e da dire che gli artefatti sono organizzati, i più bei artefatti che abbia mai visto :lol:

eh no, invece sono gravini, sono grandi e l'immagine che teoricamente è buona ha i colori totalmente sballati. Magari prova a diminuire la risoluzione o qualche effetto grafico di qualche grado, e vedi...altrimenti abbassa leggermente la frequenza della RAM Video. Strano che con furmark non ti dia niente!!

eh no, invece sono gravini, sono grandi e l'immagine che teoricamente è buona ha i colori totalmente sballati. Magari prova a diminuire la risoluzione o qualche effetto grafico di qualche grado, e vedi...altrimenti abbassa leggermente la frequenza della RAM Video. Strano che con furmark non ti dia niente!!

Vi farò sapere se abbasso la risoluzione, gioco su un 22" 1920x 1080 e gioco a questa risoluzione, a quanto la dovrei abbassare?

il gioco ti fa scegliere le risoluzioni adatte allo schermo, e ti nascone quelle non compatibili...vai a scalare, prova per prima a mettere la risoluzione precedente a 1920x1080, che dovrebbe essere 1600x900, se lo fa continua a diminuire o leva i vari filtri quali antialiasing e anisotropico, la sincronia verticale non dovrebbe incidere quindi puoi lascialra com'è. Facci sapere!!

pperfetto, allora è la ram video...manda in assistenza se puoi o in alternativa abbassa le frequenze della ram video di 50/100 mHz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro