PROBLEMA Problema arresto improvviso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio Cavallo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa scusatemi è la prima volta :hihi::hihi:
Ho un problema che mi sta mandando in tilt da un paio di giorni.
Black ops 2 e battlefield 3 quando li avvio mi esce la schermata arresto improvviso non so più cosa fare ho provato di tutto ho installato i driver più aggiornati di tutti i componenti ho cancellato cache ho provato con la directx ecc...insomma credo di aver provato a fare di tutto pur di cercare di risolvere questo problema ma nulla...chiedo aiuto :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ho un pc assemblato con:i5 6500,msi h170 gaming m3,16gb RAM,r9 380x...



:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa scusatemi è la prima volta :hihi::hihi:
Ho un problema che mi sta mandando in tilt da un paio di giorni.
Black ops 2 e battlefield 3 quando li avvio mi esce la schermata arresto improvviso non so più cosa fare ho provato di tutto ho installato i driver più aggiornati di tutti i componenti ho cancellato cache ho provato con la directx ecc...insomma credo di aver provato a fare di tutto pur di cercare di risolvere questo problema ma nulla...chiedo aiuto :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ho un pc assemblato con:i5 6500,msi h170 gaming m3,16gb RAM,r9 380x...



:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Che temperature hai in gaming? Puoi dirci il modello dell'alimentatore (in caso tu non lo sapessi posta una foto dell'etichetta)? XD ;)
 
Se quel che hanno consigliato gli altri non funziona proverei a tornare ad i drivers che sicuramente funzionavano e se ancora non basta farei un check sulle memorie ram e sulla superficie del disco fisso.
 
Ci sono le discussioni ufficiali dei titoli in questione.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top