Problema aquisto Sandy Bridge

• Autore discussione Autore discussione Rizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rizen

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
48
Salve raga, essenso che dovrei comprare un i5 2500k, in questi giorni sono andato a domandare in giro tra i paesi vicini nei negozzi specifici, ma mi hanno detto che i S.B. non sono ancora in commercio ed anche le Schede madri non lo sono...
Volevo sapere se era vero questa cosa, se era solo xke volevano vendermi qualcosa di più costoso e appunto hanno detto che quelli non c'erano o è vero che al momento non sono in vendita?

Non sono "in commercio" perchè non li trattano ancora e vorrano smaltire le scorte di vecchi socket infinocchiando utenti poco esperti.
Compra online e risparmi molto, anche rispetto a quando i negozi vicino a te li "avranno"

l'unica cosa è che di queste cose non ne ho mai comprare on-line quindi non so fino a quanto fidarmi e poi essendo che non ho la carta di credito non posso pagare on line.

X Kirkete:
ad esempio uno dicendomi che non erano in commercio mi voleva dare al posto dell I5 2500k un I7 950, e al posto della ASRock Fatal1ty P67 Professional mi voleva dare una ASUS P6X58D-E SKT 1366.
Come accoppiata era buona ma sinceramente volevo andare su una tecnologia nuova non oramai gia obsoleta.

Per quello che avresti pagato il 950, ti prendi un 2600k, altro che 2500.
Per pagare online si può fare anche una postepay alla poste. Di negozi sicuri ne trovi un bel po' su trovaprezzi (leggi i feedback). Io ho comprato più volte su diversi l'unico problema che ho riscontrato è un po di lentezza nello spedire, ma nulla di scandaloso (una settimana/10 giorni di ritardo max)
Apri una discussione su Computer Completi, metti il tuo budget, uso del pc ed eventualmente che pezzi già hai di tuo. Ti sapranno aiutare a fare un'ottima configurazione e darti buone dritte per lo shop online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro