Problema apertura Porte su Bridge

Short GI

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo e non ho capito bene come funzionano le discussioni. Spero Di aver fatto bene.
Inizio subito. Ho un modem netgear D6200. Questo è configurato come puro.
Al modem è collegata una Cpe TP-link Tl-7210n 2,4GHZ configurata come Access Point e con DHCP impostato su STATICO (Modem ip 192.168.0.1 Cpe ip 192.168.0.3 Ubiquiti ip 192.168.0.20
Il Ponte termina con una Ubiquiti Airgrid M2 gregoriana impostata e configurata come stazione.
(Preavviso che questo ponte rispetta le Potenze massime previste dalla normativa italiana, condivide la mia connessione a me stesso e che le antenne distano 150 metri l'una dall'altra)
Il mio problema è che Non riesco ad aprirmi una porta alla tp-link e di conseguenza sulla Ubiquiti. Mi spiego meglio, la TP link è collegata tramite cavo lan ad una porta ethernet del modem, nel modem leggo l'ip della Cpe. Apro la porta con l'opzione port forwarding ma al momento del test mi risulta filtrata, sia che mi connetta direttamente alla cpe sia che mi connetta direttamente alla Ubiquiti. (prevviso che ho un pc collegato al modem, e quando effettuo la stessa operazione dal modem per aprire la porta sul pc questa mi risulta aperta)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili