RISOLTO [PROBLEMA] Apertura Pagine Pubblicitarie Non Richieste

Gennaro Antonucci

Nuovo Utente
4
0
Salve avevo fatto un commento sulla discussione di un altro utente ma forse è più giusto aprirne un'altra che mi riguardi direttamente.
Come scritto nell'oggetto, da un paio di giorni mi si aprono pagine pubblicitarie, sia su Chrome che su IE, senza che io le richieda ma diretta conseguenza delle mie ricerche: ad esempio apro il sito Eurobet e in automatico esce anche William Hill.
Ho fatto scansione con AVG, Kaspersky tdss rootkit, Malwarebytes, ogni volta che è stato trovato qlc ho messo in quarantena/eliminato ed ho riavviato il computer
niente da fare, ogni volta che mi ricollego ad internet, sempre lo stesso problema
allora seguendo i consigli che ho trovato anche su questo forum ho scaricato combofix
ho fatto tutto quello che c'era scritto e ho ottenuto il file di log che allego.
Wikisend: free file sharing service
mi aiutate per piacere? grazie
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Benvenuto nel forum.
Scarica l'allegato CFScript.txt qui in basso sul desktop.
Trascina con il tasto sinistro del mouse il file scaricato sull'icona di combofix a forma di leone rossa posizionata sul desktop.


Dopodichè scarica sul desktop questo file bat
Tasto destro su di esso e clicca su Esegui come amministratore
attendi le operazioni
Servirà a ripristinare i parametri della connessione modificati dal malware.
 

Allegati

  • CFScript.txt
    367 bytes · Visualizzazioni: 1,233
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gennaro Antonucci

Gennaro Antonucci

Nuovo Utente
4
0
ciao sembra funzionare tutto perfettamente, solo ke su CHROME adesso la pagina del forum non mi permette di scrivere, sono dovuto ricorrere a IE x postare il mio grazie
 

Max Ferrari

Nuovo Utente
5
0
Buonasera ho lo stesso problema di Gennaro posso fare il suo identico percorso? cioè dopo aver scaricato combofix, posso scaricare l'allegato CFScript.txt e fare la sua stessa procedura? oppure questo file è stato creato appositamente x lui?
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!