[problema] America's army

Pubblicità

.princE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo.
vi espongo sto problema che ho avuto con aa.
praticamente ogni volta che avvio una partita online dopo pochi secondi tutto ma proprio TUTTO mi si impalla sul colpo.

ora, tempo fa mi dissero che era un problema di configurazione hardware blablabla ecc, ma nessuno fu' in grado di risolvere :|

la configurazione del pc è la seguente:

Athlon xp 3200+ 64
ati radeon 650 da 256 mbyte
due banchi di ram da 256 in dual channel
gigabyte k8 triton
win xp [ non quello per 64 bit ]

tnx in anticipo.

AWAKE90 ha detto:
ma il gioco dove l'hai preso?è originale, scaricato, etc...?
Che connessione utilizzi?

ll gioco è gratis e lo puoi trovare solo online, nn lo vendono nei negozi, proprio perchè è gratis! ;)

Quindi di sicuro l'ha scaricato!

Allora prince, se dici che appena avvi la partita online, probabilmente è un problema di PunkBuster (detto pb), appena t autorizza nel server, trova qualcosa che nn gli va giu e ti si inchioda tutto...!

prova ad aggiornarlo dal PBWEB.exe (cartella .../americas army/system/pb)

Se lo fa ancora, probabilmente hai uno di quei programmi che da conflitto col pb, se trovo la lista te la posto ;)

Ciauu

credo anchio sia un conflitto....
prima avevo ''lavasoft personal firewall'' che mi trovava un terzo dei server ma da quando ho ''zone allarm'' non ci sono problemi...

non ne sapevo niente di una lista....interesserà a molti....;)

Aver ha detto:
non ne sapevo niente di una lista....interesserà a molti....;)
Sul forum di SUpporto del sito ufficiale riporta i programi che vanno in conflitto con il pb

Resolution: This issue is from a program that conflicts with PB. There are a few known program that cause this issue. They are listed below. Action needed to resolve, will consist of stopping the application from running while gaming via task manager by using end task: :

3dnasys.exe
CyberCorder: cybrcrdr.exe
Dr. Watson
DU Super Controler
Get Right
Girder 3.2
ItunesHelper.exe
Macro Toolsworks
mIRCStats
MS Office: ctfmon.exe
Paessler Router Traffic Grapher: prtg4.exe
PRTG Traffic Grapher
SpyWatcher
VNC Server
SNTP Time Synchronization Service: sntpserv.exe
~e5.0001: is started by games such as Doom 3, Sims 2 and Football Manager 2005.

[Mod Note - this list is NOT all inclusive - there can be othe programs/processes that cause this problem - you need to find the one that is causing your problems if you do not have any of the above running. When you find a new program/process that causes this problem - PM one of the Mods here and we will add it to the list. Thanks - CylonRed]

Se hai uno di questi programmi, toglilo e dovrebbe andare!
;);)

Ultima modifica da un moderatore:
scusate io sono nuovo e ho un problema cn america's army (aa) qnd comincio a giocare mi dice ke nn posso giocare xke ???

vado su training però mi dice ke bisogna avere il prerequisito btc come faccio ad averlo ? risp al piu presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro