Problema AMD Radeon HD 7700 con i videogiochi [Steam]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roxk357

Nuovo Utente
5
0
Ciao, ho lette che il problema che ho io è molto comune, praticamente i giochi si bloccano prima ancora del menù di avvio, per risolvere questo problema basta semplicemente eliminare una cartella di steam e blablabla! Il fatto è che secondo me mi conviene prendere una nuova scheda video, anche se ha praticamente 2 mesi il mio computer - infatti credo che acquisterò questa ( nuova ) scheda video l'anno prossimo -, mi è stato consigliato un gtx 750ti. E' una mossa azzardata? So perfettamente che è migliore la gtx 750ti rispetto alla mia attuale scheda video ma non so se sia una mossa conveniente!
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao, ho lette che il problema che ho io è molto comune, praticamente i giochi si bloccano prima ancora del menù di avvio, per risolvere questo problema basta semplicemente eliminare una cartella di steam e blablabla! Il fatto è che secondo me mi conviene prendere una nuova scheda video, anche se ha praticamente 2 mesi il mio computer - infatti credo che acquisterò questa ( nuova ) scheda video l'anno prossimo -, mi è stato consigliato un gtx 750ti. E' una mossa azzardata? So perfettamente che è migliore la gtx 750ti rispetto alla mia attuale scheda video ma non so se sia una mossa conveniente!
Doppia
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...d-radeon-hd-7700-con-i-videogiochi-steam.html
chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili