DOMANDA problema amd firepro w7000

pdm71

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti.
qualche settimana fa ho installato una nvidia quadro k620 al posto di una NVS310 su una workstation HP Z220. Mi serviva più potenza per Autodesk Inventor 2014 e devo dire che il risultato è stato soddisfacente.
Poichè un mio collega ha lo stesso pc pensavo di passare a lui la K620 ed ho ordinato su ebay una AMD firepro W7000.
Premetto che l'alimentatore del pc è da 400W che dovrebbe essere sufficiente, o no?
In ordine:
- Ho tolto dalla PCIe 3x16 la k620 e inserito la AMD collegandoci anche l'alimentazione a 6 pin - non legge la scheda ed il pc non si avvia
- ho collegato il video all'uscita della scheda integrata ma non dava segnali (ho scoperto poi che era disabilitata da bios, ma anche attivandola, il pc non si avviava lo stesso)
- ho rimontato la K620 nella PCIe 3x16 e montato la AMD nella PCIe 2x16. Il sistema rileva la scheda e mi fa installare i driver ma quando riaccendo, se ci collego il cavo del video, non funziona. (Ho visto che nelle impostazioni del BIOS si può decidere la priorità delle schede, ma ho paura che se metto come priorità la scheda AMD e poi non funziona mi ritroverei con uno schermo nero da cui non saprei come uscirne)

prima di comprarla ho verificato la compatibilità della scheda ed era tra quelle autorizzare da hp.
idee su come poterla far funzionare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili