Problema altoparlante iPhone 6

Mondo Apple

MrLion

Salve ragazzi ho un iPhone 6 128gb versione iOS 12.1 , ha solo un problema ovvero si sente molto piano l'altoparlante superiore , ho ordinato su Amazon il pezzo di ricambio l'ho montato ma il problema persiste. Avete qualche soluzione ? Grazie mille in anticipo
 
#1

Nick_labe10

Probabile problema interno che non si può risolvere da casa..
 
#2

Harvey4

Sicuro di averlo montato correttamente? Devi far combaciare bene i contatti e sopra ci va la griglia che deve entrare nei due distanziali perfettamente sennò non ti fa contatto correttamente. È entrata acqua per caso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#3

Harvey4

Visto ora che è un post di novembre . LOL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#4

MrLion

Ciao grazie per la risposta , fai conto che nella busta di altoparlanti che avevo comprato erano presenti 4 altoparlanti e li ho provati tutti e 4 montandoli con massima attenzione e il risultato era sempre lo stesso ovvero si sentivano piano.
Comunque no non era entrata acqua.
 
#5

Harvey4

Come hai risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#6

MrLion

Non ho risolto
 
#7

Harvey4

capito, allora non è l'altoparlante evidentemente ma magari un problema del flat, hai provato a sostituire quello?
 
#8

Nick_labe10

Provato a stringere bene tutte le viti attorno allo speaker??
 
#9

MrLion

I flat sono nuovi , e le viti ho provato a stringerle ma niente
 
#10

Harvey4

hai provato a pulire i contatti del flat e della scheda madre? non mi quadra, perchè li c'è collegata anche la fotocamera anteriore. quella funziona?
 
#11

MrLion

Si quella funziona perfettamente.
 
#12

Harvey4

farei una prova se conosci qualcuno che ha il tuo stesso modello, prendi tutto il blocco del display e collegalo alla tua scheda madre e viceversa con il tuo sulla sua scheda madre. così hai la prova definitiva.
 
#13

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
togli la capsula altoparlante, spruzza POCO isopropilico , meglio con una siringa, nell'alloggiamento dello speaker e soffia da dentro a fuori con un pò d'aria compressa .

e perdona la battutaccia : pulisciti più spesso le orecchie XD
 
#14