[Problema alloggio] Esiste qualche rete che fa al caso mio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToniRM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum! :) Volevo chiedervi se ci sono possibilità che facciano al caso mio per installare una rete internet all'interno del mio alloggio.

Veniamo al dunque. Per lavoro sono costretto ad alloggiare in un hotel/residence. Non è presente una rete WiFi interna e ovviamente non posso avere una linea telefonica dedicata in camera e non posso installare antenne/router o robe simili all'esterno in quanto non si può alterare l'estetica dell'edificio.

Sto cercando, se esiste, una soluzione valida che possa un minimo sostituire un'adsl casalinga, quindi flat, che mi permetta di giocare discretamente online e che mi permetta di scaricare roba grande (prenderò PS4 al lancio). Esiste qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie,
Toni

Infatti non ho citato altro, perché avevi già escluso il montaggio di apparati di una certa natura.

Una roba tipo linkem già mi andrebbe bene. Il problema è che se non erro vuole l'installazione di un'antenna esterna.

chiavette internet ?? e comunque guarda che Linkem non ha solo antenne da esterni ma anche da interni se leggi bene nel loro sito internet

Devo capire quanto prende Linkem con l'apparato interno e come viene installato. Se si poggia semplicemente da una parte dovrebbe andar bene. A parte Linkem cosa c'è che offre un servizio simile sempre con l'utilizzo di apparati interni? Comunque grazie, gentilissimi per le risposte :)

senza antenna e ne adsl come vorresti prendere internet? XD :grat:
l'unica è proprio la chiavetta internet mobile in 4G ma ovviamente ha i suoi costi

Ultima modifica:
Infatti ho detto che se l'antenna è interna può andar bene. Non ho mai detto senza antenna, bensì che non ne posso applicare all'esterno. Chiavette 4G flat esistono? Non ne ho viste

Ma perchè anche l'antenna interna di linkem necessita di installazione fissa a muro?

- - - Updated - - -

Comunque anche se a volte posso avere problemi per giocare non fa nulla. L'importante è che mediamente si comporti bene. Linkem lo ha avuto un mio amico e per giocare con console ha detto che è stato discreto come servizio

Ma perchè anche l'antenna interna di linkem necessita di installazione fissa a muro?

- - - Updated - - -

Comunque anche se a volte posso avere problemi per giocare non fa nulla. L'importante è che mediamente si comporti bene. Linkem lo ha avuto un mio amico e per giocare con console ha detto che è stato discreto come servizio

bisogna vedere anche la zona! Qui in Sicilia c'erano dei paesini che durante le ore di punta andavano quanto una 56k :lol:

valuta se c'è qualche altro operatore locale in WiMax (in sicilia c'è Mandarin)

Mmm ho visto le linee WiMAX a Milano e sembra esserci anche Telecom che fa una cosa simile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro