Problema all'accensione PC windows

alexvisco

Utente Attivo
61
0


Salve

Ho un problema con il mio pc, in pratica dopo l'avvio si arresta all'improvviso senza visualizzare errori o altro, per farlo ripartire devo togliere l'alimentazione e e riparte. Poi una volta ripartito non si ferma per una giornata intera. Quale potrebbe essere il poroblema?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite


Salve

Ho un problema con il mio pc, in pratica dopo l'avvio si arresta all'improvviso senza visualizzare errori o altro, per farlo ripartire devo togliere l'alimentazione e e riparte. Poi una volta ripartito non si ferma per una giornata intera. Quale potrebbe essere il poroblema?
Grazie

Ciao a te.

Ma non conosciamo il tuo pc e quindi il problema può essere tutto o nulla.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748


Salve

Ho un problema con il mio pc, in pratica dopo l'avvio si arresta all'improvviso senza visualizzare errori o altro, per farlo ripartire devo togliere l'alimentazione e e riparte. Poi una volta ripartito non si ferma per una giornata intera. Quale potrebbe essere il poroblema?
Grazie

Ciao! Beh, senza specifiche, così un primo incriminato potrebbe essere l'Alimentatore difettoso/ danneggiato , oppure qualche componente che ha preso una scaldata , banco di RAM mal funzionante.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili