PROBLEMA Problema All' avvio , potrebbe essere la vga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Grazie per la risposta.. Come probabilmente ho già detto mi interessa capire bene cos' è perchè in caso fosse la vga è ancora in garanzia , e posso cambiarla.. siccome con la vecchia vga non avevo mai notato quel problema allo spegnimento o login di windows o nei video ( nelle pagine web scure invece si ). Per fortuna quando gioco non ho nessun problema e nei video è quasi invisibile il disturbo.. si nota tanto solo quando accendo e spengo il pc. Comunque appena possibile , in questi giorni proverò con il monitor del mio "primo pc".. e l' alimentatore l' avrei cambiato in ogni caso per il motivo che anche tu hai citato; non mi resta che provare tutto, farò sapere a breve! grazie ancora per il supporto :)
 
Ultima modifica:

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Stasera proverò con un altro monitor , intanto credo di aver capito che sono i driver però il problema.. Li ho tolti con driver sweeper e senza nessun driver il problema non c' è , ho provato a riinstallare versioni anche molto piu' vecchie , ma ogni volta , dopo che installo i driver il problema ricomincia.. Cosa potrebbe essere? .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili