Problema alimentazone Neon!

Pubblicità

Veon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto per risolvere al piu presto un problema assillante che mi tormenta e vorrei capire qualè la causa spero che sappiate risolverlo.Allora ho acquistato 2 neon da 15cm un altro da 30 e un led laser della revoltec,li ho collegati tutti all'alimentatore (ah dimenticavo,oltre questi neon ne avevo già 2 da 10cm già montati nel case)e quando vado ad accendere il pc si accendono tutti però non parte il bios e mi segna sul lcd della mia MB maximus formula "VGA BIOS",se però scollego tutti i neon tranne i 2 che avevo gia montato da 10cm parte tutto,a questo punto mi è venuto da pensare all'alimentatore che nn riusciva ad alimentare tutto e quindi mi segnava mancamento di alimentazione sulla VGA 8800 GT che consuma molto,ma la cosa strana e che ogni tanto se spengo e riaccendo il pc parte anche con tutti i neon collegati.L'alimentatore è da 550W e di connettori ne ha in abbondanza.Illuminatemi!:)

non vorrei farti passare per fesso... però anche hai geni scappano i particolari... hai provato con un alimentatore più potente ? magari un 650 W ... se ci puoi dire una configurazione magari si sitematutto alla svelta

Non ho disponibile alimentatori piu potenti.Poi oggi smanettando ho capito che i neon non centrano un ciufolo,perche staccandoli tutti il problema persiste.A questo punto pensavo alla scheda video ma lo provata su un altro pc e va bene.Ora esce fuori un altro messaggio che mi dice CMOS ERR e non mi avvia niente.Consigli? o gia tolto la batteria e riavviato dal CMSO.

I neon non centrano in quanto consumano un'inezia di corrente e con 550w ne mandi molti di più di quattro.

Usa un tool per testare la scheda grafica, dopo aggiorna bios e driver della scheda video.. ;)

salve a tutti,
mi inserisco in questo post per chiedere un aiuto,
vorrei dimmerare i neon all'interno del case, qualcuno sa indicarmi uno schema o il modo + opportuno?

grazie mille
nick69it

I neon non centrano in quanto consumano un'inezia di corrente e con 550w ne mandi molti di più di quattro.

Usa un tool per testare la scheda grafica, dopo aggiorna bios e driver della scheda video.. ;)

Se non gli parte come fa ad aggiornare driver e bios della skeda video?

Cmq se ti da un errore CMOS è un problema della scheda madre, ti permette di continuare o di entrare nel setup della mobo? Hai provato a resettare a default le impostazioni? Togliendo la batteria, ti sono tornate tutte le impostazioni come da fabbrica? Dovresti provare da un altro pc a scaricare un bios più aggiornato se c'è e caricarlo tramite penna USB visto che è un'asus e permette di farlo... Prova a fare partire il sistema staccando masterizzatori, hd e tutto quello che è superfluo e vedi se ti passa oltre l'errore cmos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro