problema alimentatore !

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ciao ragazzi. vi racconto una breve storiella.
un anno fa mi comprai l'alimentatore dell'ocz stealthxtreme da 600W (96€) con 4 linee sul 12V da 18 A l'una.
circa una mese fa mi si ruppe e lo mandai subito in assistenza.
oggi mi hanno rimandato un alimentatore ma non dell'ocz. mi hanno mandato un certo yashia da 650W con due linee sul 12V con 18 A l'una. non l'ho nemmeno portato a casa. dal negozio dove l'ho ordinao (nella mia città) ho contattato l'assistenza e le solite cose: no ma mi scusi se...
robe cosi. allora ho ordinato per 20 euro di differenza in piu rispetto all'ocz l'in win commander da 650W. modulare ecc ecc.

Per questo motivo ho aperto questo thread per farvi sapere che l'ocz nel mio caso si è comportata malissimo. :nunu::nunu::nunu:
di sicuro non comprero le ram dell'ocz o altre cose di questa marca che prima a mio avviso ERA ottima. :evil::evil::evil:

colgo l'occasione per dirvi come vi sembra questo ali.
in win commander 650W.

Che brutta storia:(.Spero, per altri utenti, che il tuo sia un caso isolato.
Purtroppo non conosco quell'ali, come sta messo ad amperaggi?

ciao andy. si speriamo che sia isolato. come amperaggi bene sul +12V ha 4 linee da 18 A l'una.

ti ho aggiunto su msn (sono edoardiedo)

Non male come amperaggi.
Ok, stasera quando attacco msn ti accetto:ok:

ok. intanto ti posto gli amperaggi. è la prima riga. quella del modello da 650W

P.S. il tuo contatto me l'ha dato iuppiter. penditela con lui :-)

allora. ho un agiornamento. mi hanno richiamato dall'assistenza e in fine dei conti mi hanno detto che mi hanno inviato quell'alimentatore di merd* perchè per l'altro ci sarebbe voluto troppo tempo e questo lo hanno fatto solo per il cliente (io). ma io invece ero incavolato nero ed ho ordinato lo stupendo ali della in win serie commander. modulare. 88% di efficenza ecc. ecc.

allora. ho un agiornamento. mi hanno richiamato dall'assistenza e in fine dei conti mi hanno detto che mi hanno inviato quell'alimentatore di merd* perchè per l'altro ci sarebbe voluto troppo tempo e questo lo hanno fatto solo per il cliente (io). ma io invece ero incavolato nero ed ho ordinato lo stupendo ali della in win serie commander. modulare. 88% di efficenza ecc. ecc.

azz... che sfortuna.....:evil:
F$%&$%lo al servizio assistenza della ocz!!!!:evil::evil::evil:
:look:

fino ad una settimana fa pensavo che la ocz fosse una grande marca ma NEL MIO CASO mi devo purtroppo ricredere. ora sperp che la in win non mi deludi. in giro ho visto che costa molto. speriamo bene.

allora. appena arrivato l'in win commander. vi dico subito che è un ali eccezionale. vi elenco un po le sue caratteristiche:
efficenza superiore all'88%
modulare
certificato sli e crossfire

il resto (amperaggi e potenza) la vedete nei post precedenti.

oggi l'ho installato subito e va alla grande. è il mio primo alimentatore modulare e vi dico che è eccezionale. anche sotto overclock e stress le tensioni sono sempre alte (secondo speedfan).

P.s. @ andy. purtroppo non c'è scritto il wattaggio che da sulla linea 12V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro