Problema alimentatore

Pubblicità

l3urrito

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, mi hanno portato un pc da riparare perchè dopo una violenta scossa non partiva piu....In effetti all'accensione la scheda madre emette beep continui e le ventole si avviano per un secondo per poi rispegnersi...
La cosa strana e che se io lascio acceso il pc lui continua ad avviarsi di continuo fino a che, passati circa 2 minuti riprende ad andare...in pratica man mano che si scalda l'alimentatore, i beep si fanno sempre meno frequenti...una volta partito il pc funziona correttamente (è rimasto acceso 2 ore senza mai spegnersi)...il problema si verifica nuovamente se si spegne il computer per un po...
a questo punto ho provato a smontarlo è notato che 1 condesatore piccolino è un poco gonfiato rispetto agli altri...potrebbe essere causa sua?

ok ok ma volevo solamente capire cosa poteva essere la causa all'interno dell'alimentatore...che e rotto sono senza dubbi convinto ;)....con un alimentatore nuovo parte tutto alla perfezione!!!:asd:

ok ok ma volevo solamente capire cosa poteva essere la causa all'interno dell'alimentatore...che e rotto sono senza dubbi convinto ;)....con un alimentatore nuovo parte tutto alla perfezione!!!:asd:
C.P.D.
se non ci sono altri problemi si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro