Problema Alimentatore

Pubblicità

sasyno

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
VI spiego il mio problema,il mio pc girava con un alimentatore da 20€ della vultech di 600watt con una configurazione hardware decente(i5 2500k,nvidia gt 9600 gt) ma nel momento in cui ho montato la nuova scheda video(gtx 460gs) dopo 30 minuti di gioco a bad company 2 max settings si è spento il computer e si sentiva una puzza di bruciato..ed ho scoperto che si era bruciato l'alimentatore..ora tutti voi direte il perchè ho comprato un alimentatore di ***** con questa configurazione hardware? vi rispondo dicendo che non lo so..ora ho bisogno di comprare un nuovo alimentatore e non so cosa comprare..Vi elenco la mia configurazione hardware:
Cpu:intel i5 2500k
Motherboard: asrock h61m
Ram:4gb x1 ddr3 corsair
Scheda video: gtx 460 gs(adesso lo tolta e ho rimesso la 9600gt con alim 500watt)

Accetto consigli,possibilmente un alimentatore che costi tra 60€/100€

Prendi un corsair AX 850 e sei apposto anche per futuri cambi hardware.
Su alcuni shop on line lo trovi anche a 140Euro.
Oppure anche un arctic cooling fuzion 550.

xfx pro 450 ;)
come mai hai preso un 2500K con un h61?

Per il budget,comunque a settembre prendo una mobo con chipset p67 :) Almeno posso overcloccare..Buono quell'alimentatore..ma 450watt non sono pochi? cioè la configurazione finale prevede una gtx 460(montata solo per 30 minuti dopo di che si è bruciato l'alimentatore) e una mobo asus p8p67 con 2 banchi da 4gb ram corsair 1333mhz

no non sono pochi ... é piú che sufficiente perché sono 450w reali e vá anche oltre

al contrario, il tuo vecchio alimentatore dubito eroghi nemmeno un terzo del dato sulla targhetta.

no non sono pochi ... é piú che sufficiente perché sono 450w reali e vá anche oltre

al contrario, il tuo vecchio alimentatore dubito eroghi nemmeno un terzo del dato sulla targhetta.

Ti ringrazio per la tua risposta.E se invece volessi acquistare un altra gtx 460 e andare in sli con un 600watt(effettivi) andrei bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro