problema alimentatore?

Pubblicità

stevo91

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
61
Ciao a tutti...un paio di ore fa mentre giocavo a BBC2 mi si è spento il pc di colpo.
o aperto la porta laterale ed il pc era bollente e c'era un pò fi odore di plastica bruciata, ma dopo un paio di minuti era sparita.
Ora purtroppo non mi si accende più il pc e nn da proprio segni di vita...che dite devo cambiare ali? Quello che ho è un LC6600 v2.2 (600w).
Processore: phenom II x4 965 BE
scheda video: gtx 570
Case: CM 690 II advance
scusate se ci sono errori ma stò scrivendo dal cell

Prova prima a scollegare la presa di rete,il 220volt per qualche secondo potrebbe essere il fusibile autoripristinante.

Nn mi sembra...comunque non va neanche il led del case(quello vicino alla ventola) e come se non ce elettricità...forse e l'ali che è da cambiare? Comunque io non mi intendo molto..

Nn mi sembra...comunque non va neanche il led del case(quello vicino alla ventola) e come se non ce elettricità...forse e l'ali che è da cambiare? Comunque io non mi intendo molto..

Se hai un alimentatore sotto mano,prova a collegare quello

Si è bruciata la scheda madre...

io te l ho detto prima non per fare il saputello ma perke era una possibilità da nn escludere......
l'ali che hai e stata la maggiore causa se la mobo si e rotta essendo di marca non proprio al top e troppo sottodimensionato per il tuo sistema gìha provocato sbalzi di tensione che la mobo non ha retto.....se metti un altra mobo cerca di cambiare ali.....devi prendere un ali con almeno 500w sulla 12v.....

Ultima modifica:
Ho portato ieri il pc da un amico che lavora in un negozio di informatica e mi ha detto che la sched madre si è bruciata...comunque l ali è da 600w.
Ora però non sò che fare perchè verso ottobre novembre avevo programmato di cambiare scheda madre,processore intel,e ram DDR III.,
Visto che ora non ho il budget per tutti i pezzi cosa dovrei fare?
Per la scheda madre è possibile che si è bruciata perchè era vecchia? aveva penso 4 anni se serve vi dico anche il modello,la marca era Gigabyte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro