PROBLEMA Problema Alimentatore Thermaltake Berlin 80Plus 630 Wat

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Tutte quelle nell'ultimo anno e mezzo, quindi quasi tutte con produzione cwt ..comunque non mi va di discutere ognuno la pensa come vuole. Un ultima cosa, i giudizi si dovrebbero dare per esperienza diretta personale oppure tramite persone che hanno verificato personalmente un prodotto..io sento solo pareri di gente che ha letto qua e là alcune informazioni, che la maggior parte delle volte sono studiate appositamente per orientare i polli a spendere per un prodotto piuttosto che per un altro..tutto qui. Un po come fa la maggior parte dei siti di benchmark sulle schede video. Per quanto mi riguarda, non posso che consigliarlo in quanto possessore da oltre un anno sul mio secondo pc. Tu ed altri che non lo possedete lo sconsigliate, a me non cambia niente, anche se ammetterai anche tu che è buffo come paradosso. Anche perché sembri una persona sveglia. Chiusa la polemica, buona serata.

linka vediamo queste recensioni del berlin CWT.

PS: se te lo sei preso un anno fa sicuramente non è un CWT ma un HEC oppure un Sirtec quindi non capisco perchè vuoi difendere CWT fino alla morte.
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Sarà una cinesata, o farà cagare come dicono molti ma a 50 euro non è che trovi di molto meglio. Sono tutti di fascia bassa. Io il berlin l'ho comprato 1 anno fa per il secondo pc che ho in mansarda con cui giochicchio ogni tanto o ascolto musica. Volevo spendere poco. In 1 anno non si è ne bruciato ne fermato ne fa rumore. Funziona perfettamente. Il mese scorso invece ho comprato un seasonic che dopo 1 mese si è bruciato e ho fatto il reso su amazon. Tutte le opinioni lasciano il tempo che trovano. Bisogna acquistare il prodotto giusto per il budget che si ha a disposizione. A 50 euro non c'è alimentatore migliore del berlin. Se vuoi qualità devi essere disposto a spendere da 80/100 euro in su come minimo. Non tutti hanno i budget che avete voi evidentemente :)

Ti sbagli.

Non e' una cinesata ma se ne sono rotti una caterva di quelli nuovi. Tutti tra 3 e 12 mesi di vita. Insieme a tutti gli altri CWT di quel genere. Quindi di sicuro IO qua non lo consiglio come non consiglio i Seasonic di gamma bassa perche' ticchettano o altre porcate.

Poi non si puo' prendere la singola esperienza personale come un dato di fatto. Qua sul forum ho visto gente a cui s'e' rotto un Seasonic Platinum 660w dopo QUATTRO ore di utilizzo, quindi fan tutti schifo.

No - purtroppo esiste anche la sfiga.

A 50 euro ci sono alimentatori che possono essere inferiori a livello puramente tecnico ma che sono piu' affidabili e non danno noie.
Come i Be Quiet S8 o gli EVGA 80bianco di produzione HEC come i primi Berlin, che altro non erano se non questo alimentatore
https://www.amazon.it/Thermaltake-S...e=UTF8&qid=1476321832&sr=8-1&keywords=sp-630p
con un altra etichetta.
Resilienti a sovraccarichi e surriscaldamento come solo gli Enermax dei bei tempi, per esperienza.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili