Problema alimentatore non sufficiente?

Pubblicità

Jolie Rouge

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti ho assemblato il mio pc (componenti in firma) la scorsa settimana. Mi sta dando problemi di riconoscimento monitor e mi ha fatto 2 volte schermata blu con le solite scritte. Pensate possa essere l'ali?

con nessuna, sto usando il pc normalmente per navigare, film, musica e giocare. Solo che ieri mi dava questo problema del segnale video all'avvio di windows e dovevo staccare e riattaccare il cavo del monitor per risolvere. Oggi ho staccato la radeon hd 6870 e ho avviato con l'integrata. Poi ho rimesso la scheda e mi ha fatto schermata blu all'avvio, poi ho riavviato e tutto ok. Prima mi ha rifatto schermata blu mentre navigavo ho riavviato e ora tutto ok.

Scusa se non ti ho risposto subito ma abbiamo iniziato la discussione in un momento in cui non potevo essere sempre presente ero al lavoro.
Non hai la possibilità di provare un altro cavo di collegamento al monitor

Si i driver sono gli ultimi. Ho sostituito l'adattatore vga\dvi ma non ho altri cavi che vanno dall'adattatore al monitor. Ora ho tolto le impostazioni di risparmio energetico dal pannello di controllo, non so se centri qualcosa. Adesso comunque il pc sta andando normale. Se ripresenta dei sintomi proverò a farmi prestare un altro alimentatore piu potente per fare delle prove.

Blume, tranquillo rispondi pure quando hai voglia e tempo, ci mancherebbe:)

Pubblicità
Pubblicità