Problema alimentatore all'accensione!

Pubblicità

Illidan190

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi avrei un problema... il mio pc una volta accesa la multipresa si accende solo se premo immediatamente il tasto dell'accensione del case: se mi attardo anche solo di pochi secondi non va... il fatto è che credo che ciò sia dovuto all'alimentatore che è di soli 420 Watt... credete anche voi che dipenda da ciò????? inoltre se gioco a bf3 o Batman Arkham City dopo un po' il pc va in crash, non so cosa pensare...

Hai provato ad attaccare il pc in un'altra presa di casa? o con un'altra ciabatta?

Comunque a me lo fece col vecchio pc.. aveva i condensatori andati e il trasformatore non piu isolato..
In pratica mancava lo spunto di partenza (che manifesti tu)..
Posta tutti i dettagli della configurazione e sopratutto dell'alimentatore..

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Sch. Video: Radeon hd 5750
RAM: 4 gb ddr 2 400Mhz
Scheda madre: P5KPL- AM SE
Alimentatore: 42o watt

Io continuo a dire che le ciabatte non vanno spente...col tempo fanno danni,se le si accende e si spegne ogni volta,e a quanto pare ho ragione,vedo molti con quasi lo stesso,oppure simile problema da un pò.

Non credo sia la ciabatta perchè ho provato a lasciarla accesa ma cosi facendo il pc non parte!! devo per forza spegnere e aspettare un po' nel riaccendere ciabatta e pc. Nel caso fosse l'alimentatore che modello mi consigliate???

Non credo sia la ciabatta perchè ho provato a lasciarla accesa ma cosi facendo il pc non parte!! devo per forza spegnere e aspettare un po' nel riaccendere ciabatta e pc. Nel caso fosse l'alimentatore che modello mi consigliate???

con quella configurazione in firma: un bequiet 400W, xfx 450,seasonic 430W

Fatta l'ennesima prova sostituendo la ciabatta e provando per un giorno intero a lasciarla accesa. Niente devo per forza spegnerla e riaccenderla premendo poi subito l'accensione del pc altrimenti non parte nulla... speriamo sia davvero l'alimentatore altrimenti non so che pensare

Fatta l'ennesima prova sostituendo la ciabatta e provando per un giorno intero a lasciarla accesa. Niente devo per forza spegnerla e riaccenderla premendo poi subito l'accensione del pc altrimenti non parte nulla... speriamo sia davvero l'alimentatore altrimenti non so che pensare

E' l'alimentatore! prova con qualche alimentatore di qualche tuo amico, cosi vedi direttamente prima di fare la spesa!

Scusa non ricordo se hai già provato a collegarlo alla rete del 220Volt direttamente,ti fà la stessa cosa?

Edit si ho riletto lo hai già fatto...
per me devi cambiare ali,e come se andasse in protezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro