[Problema]Alimentatore adatto a nuova scheda video?

Pubblicità

Lorenzo Albi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ultima modifica:
Infatti quell'alimentatore prima e di una marca sconosciuta, secondo 350W non bastano, almeno 450W.
Se vuoi un consiglio cambialo immediatamente

Salve a tutti gente ho un problema! Allora io voglio prendere una scheda video nuova una gtx 660 (http://ecx.images-amazon.com/images/I/51ACRvb8DML.jpg) per la precisione e non so se è adatta all'attuale alimentatore che ho. Vi faccio questa domanda perchè anche se non me ne intendo mi sembra un po "scrauso" questo alimentatore haha

etichetta alimentatore(scusate l'immagine un po grande):
http://images.esellerpro.com/2131/I/765/96/acbel.jpg
Il PSU non va bene e la GTX 660 non è detto che sia la scelta migliore per il tuo PC. Il resto della configurazione?

ok grazie mille per i consigli cambierò alimentatore...comunque LordNight non preoccuparti l'ali è il mio unico problema il resto del pc è apposto ed è adatto alla gtx 660 ;)

Piuttosto che ne dite di un Corsair VS450 come nuovo alimentatore??[h=1][/h]

ok grazie mille per i consigli cambierò alimentatore...comunque LordNight non preoccuparti l'ali è il mio unico problema il resto del pc è apposto ed è adatto alla gtx 660 ;)

Piuttosto che ne dite di un Corsair VS450 come nuovo alimentatore??
VS secondo Corsair significa "Value Select". Secondo me, e non temo smentite, "Very Schif".

TT Hamburg o Berlin, XFX 550W, Cooler Master G550, etc. vanno bene.

Il problema non è solo se il resto del PC è adatto alla GTX 660 ma se la GTX 660 è una scelta oculata in base a quanto la paghi visto che nella sua fascia di prezzo nVidia non è molto competitiva.

VS secondo Corsair significa "Value Select". Secondo me, e non temo smentite, "Very Schif".

TT Hamburg o Berlin, XFX 550W, Cooler Master G550, etc. vanno bene.

Il problema non è solo se il resto del PC è adatto alla GTX 660 ma se la GTX 660 è una scelta oculata in base a quanto la paghi visto che nella sua fascia di prezzo nVidia non è molto competitiva.

Nel senso che la gtx660 costa troppo per quello che vale intendi?

Grazie per gli alimentatori però se non è chiedere troppo haha vorrei stare sotto i 50€ di spesa e quelli che mi hai detto la superano tutti non ne hai altri da consigliarmi?? :)

Nel senso che la gtx660 costa troppo per quello che vale intendi?

Grazie per gli alimentatori però se non è chiedere troppo haha vorrei stare sotto i 50€ di spesa e quelli che mi hai detto la superano tutti non ne hai altri da consigliarmi?? :)
Se cerchi su trovaprezzi vedrai che i Thermaltake Hamburg e Berlin li trovi al di sotto dei 50 euro.
La GTX 660, invece, di norma la si trova allo stesso prezzo della R9 270 e 270X che, però, vanno una meglio e l'altra ancora di più.

Se cerchi su trovaprezzi vedrai che i Thermaltake Hamburg e Berlin li trovi al di sotto dei 50 euro.
La GTX 660, invece, di norma la si trova allo stesso prezzo della R9 270 e 270X che, però, vanno una meglio e l'altra ancora di più.

Hai ragione grazie mille ora do un occhiata alle 2 schede video che mi hai consigliato e le confronto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro