Problema Alice W Gate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardolol

Utente Attivo
24
0
CPU
intel pentium dual CPU E2180 @ 2.0GHz
Scheda Madre
ASUS P5GC-MX/1333
HDD
418 Gb
RAM
3 Gb
GPU
GeForce 210
OS
W7
Salve a tutti, ho un problema strano col mio modem.
Posseggo un Alice W Gate e un Pc fisso con Vista Ultimate. Fino a stamattina il mio computer fisso si collegava eccellentemente ma dopo che ho formattato il computer e ho installato Windows 7 RC1 (scaricato legalmente dal sito Windows) sono nati i problemi. Il computer trova il modem come periferica installata ma quando cerco di connettermi, dopo aver creato una connessione come riporta la guida online di Alice non si connette. Ho rimesso lo stesso Vista, che fino a stamattina funzionava, e mi da lo stesso errore. Cosa devo fare?

EDIT: Da questo modem, via wifi, gli altri pc si collegano
 

devilred

Bannato a Vita
738
11
CPU
INTEL CORE I5 750 ( 3800)
Scheda Madre
ASUS P7P55D-PRO
HDD
CORSAIR NOVA 64GB +800GB DI ARCHIVIO
RAM
OCZ OBSIDIAN 2X2GB DDR3 1600
GPU
GAINWARD GTX 560 G.S .
Audio
INTEGRATO AUDIO 8 CANALI
Monitor
LG L 204WT 20"
PSU
COOLER MASTER REAL POWER M620
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED
OS
WINDOWS 7 X64
allora! prima di tutto lascia perdere quello che dice alice e ti consiglio di non installare niente di telecom sl pc perche non serve a niente. poi la scheda wifi e integrata nella scheda o e una pci???? comunque se il pc ti rileva la rete wifi non devi fare altro che mettere la chiave di rete e si connettera senza problemi. ti ricordo che se hai collegato quel pc via ethernet il sistema operativo gli ha dato un indirizzo lan ip, quindi se tu su quel pc vuoi avviare la wifi gli devi dare un indirizzo ip diverso, esempio: se col cavo gli ha dato 192.168.1.2 col la wifi fara lo stesso e questo manda in bestia sia vista che 7, per cui vai nelle impostazioni del wifi sul pc e gli dai un ip manuale. inoltre ti ricordo che e buona cosa riavviare sia pc che modem. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili