Andy99
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
allora ho sostituito oggi il mio schifoso alimentatore con un coolermaster gx 750w, e anche la case con una enermax hoplite: quando pero lo sono andato ad accendere subito tt ok, appena ho fatto partire un gioco il pc è andato in crash, lo riavviato e uguale, poi ho provato a togliere le usb della case (x chi nn lo sapesse la case ha 2 usb frontali 3.0, che vanno collegate alla scheda madre tramite normali attacchi usb) dopo cio nn mi ha dato problemi....x un po, visto che mi si è bloccato ancora: vorrei sapere se cera magari qualche impostazione da cambiare nel bios della mobo o cosa, xche con l'altro ali, un tkk (mai sentito) nn mi ha mai dato sto problema :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
help :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
help :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Ultima modifica: