problema ali nuovo

Pubblicità

Andy99

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
allora ho sostituito oggi il mio schifoso alimentatore con un coolermaster gx 750w, e anche la case con una enermax hoplite: quando pero lo sono andato ad accendere subito tt ok, appena ho fatto partire un gioco il pc è andato in crash, lo riavviato e uguale, poi ho provato a togliere le usb della case (x chi nn lo sapesse la case ha 2 usb frontali 3.0, che vanno collegate alla scheda madre tramite normali attacchi usb) dopo cio nn mi ha dato problemi....x un po, visto che mi si è bloccato ancora: vorrei sapere se cera magari qualche impostazione da cambiare nel bios della mobo o cosa, xche con l'altro ali, un tkk (mai sentito) nn mi ha mai dato sto problema :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

help :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Ultima modifica:
edita il link allo shop,non sono ammessi ;)

per il resto sei sicuro di aver collegato tutto bene?te lo fa solo quando avvii un gioco?

scusa x il link è che ce l'avevo gia li, la prox prendo da google

cmq credo di si, dovrei aver messo tt giusto: quello da 24 pin + 4 pin x la mobo sono ok, poi cerano due da 6 pin che sono per l scheda video, li ce ne erano 4 xche l'ali è anche x sli, io ovviamente ne ho usati solo 2, poi cerano i vari per lettori, hdd ecc..., ma quelli hanno attacchi loro, impossibile che abbia sbagliato, poi cenerano altri, nn so se hanno un nome specifico, cmq sono quelli con connettori bianhi da 4 pin in fila, uno lo usato x alimentare il blocco degli hdd, un altro x una ventola, x il resto di altre cose nn ne ho collegate. cmq il problema nn me lo fa solo se avvio un gioco, me la fatto anche mentre ero su internet e mentro avviavo mediaplayer, nn so perche :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: fai conto che prima avevo un ali da cinesi, un tkk da 550w, faceva schifo, ma nn mi ha mai dato sto problema :boh::boh::boh:
se no puo essere forse un'altra cosa: la case ha 2 usb 3.0 davanti(foto sotto), che pero nn si collegano alla mobo "normalmente", ma hanno connetori usb anche dall'altra parte, che in pratica vanno attaccati alle usb posteriori della mobo: è possibile che forse ce qualche problema di incompatibilità, io nn ho una mobo nuovissima, vedi che ce nella firma, forse fa fatica a leggerle o robe simili, bho :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

se vuoi immagini per capire meglio??, ma nn penso sia quello il problema, anche perche nn è la prima volta che lo faccio, pero una cosa cosi mi è molto strana

pft6kgy35olscb36tq1r.jpg

quelle porte usb non riesci a sfruttarle come usb3,ma dovrebbero andare come usb2 quindi non darti problemi

per quanto riguarda l alimentazione,riesci a postare una foto dell interno del case?stacca e riattacca tutti i connettori di alimentazione,e vai nel bios e controlla alla voce hardware monitor quanto voltaggio rileva sulle linee 3.3v 5v e 12v

con un 4 pin, la mobo ha solo quello

PS: ho appena riavviato il pc x il problema, stavo vedendo un video da youtube

PPS: lo ha fatto ancora, e questo dopo che ho attaccato le usb, adesso le ho provato a toglierle, vediamo se dura di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro