Problema Albatron 6600GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seraphic

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho installato da poco la scheda ma quando faccio partire giochi , dopo alcuni secondi o minuti (a seconda del gioco) , lo schermo diventa nero e il pc si riavvia.Ho installato l'ultima versione dei driver , aggiornato bios , e quant'altro potesse ovviare il problema , ma niente.L'unica cosa strana che ho notato è che il problema sparisce quanto setto nel bios l' AGP a 64 MB invece che a 128 (quelli della scheda).La motherboard è una MSI 865PE neo 2 S , che supporta(almeno in teoria) la 6600 gt.
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere la cosa ? ormai sono nello sconforto totale. :(

bho io non sono sicuramente un esperto e forse dico na stupidata: che alimentatore hai?

bhe, allora tieni l'aperture size a 64 visto che tanto non serve a nulla dato che la memoria della sv basta e avanza a tutto! cmq strano!

Strano lo è sicuramente ! forse la mobo essendo un pò datata non supporta in pieno la albatron , ma non saprei.L'alimentatore non credo influisca sul tutto , cmq è un q-tec da 550w.

anche questo non è di certo dei migliori, anzi......
cmq come ti ho detto se con l'aperture size a 64mega ti va bene sappi che non influisce minimamente sulle prestazioni, quindi tienilo così e pace! :D

Come non detto ! ho appena visto che l'agp a 64 fa riavviare ugualmente il pc e sempre negli stessi punti di un gioco.Ma che caspita è ?

mi posti la configurazione complata?? ha aggiornato i driver del chipset? che problemi ti da più precisamente??

Seraphic ha detto:
Come non detto ! ho appena visto che l'agp a 64 fa riavviare ugualmente il pc e sempre negli stessi punti di un gioco.Ma che caspita è ?

potrebbero essere le ram del tuo pc ... prova a lasciare un modulo alla volta o fare qualche test delle memorie.