Problema al mio pc

vega8323

Utente Attivo
126
1
allora il mio PC ha questo problema già da 1 mese il problema in questione è che lo accendo ma non carica il bios ma tutto il resto le ventole nel case girano ma il bios non parte ho provato a fare dei tentativi
1 togliere le ram e vedere cosa succede (nessun avvio e nessun beep)
2 HO DISATTIVATO tutte le periferiche sia usb floppy e lettori dvd e cd rom (nessun avvio e nessun rumore strano ) normalmente con ram inserita
3 ho cambiato monitor ma non e successo nulla
2 settimane fa l'ho portato da un tecnico e da lui funziona poi l'ho riportato a casa ed ha funzionato fino ad oggi stasera non ha voluto partire però questo fatto mel ha sempre fatto ma stasera non ha voluto sapere niente chiedo di darmi delle risposte per aiutarmi a capire il problema quale è
il pc ieri 22 febbraio 2012 ore 13 e qualcosa il pc l'ho acceso e funzionava bene senza intoppi invece sempre il 22 febbraio cioè 3 4 ore fà non ha voluto partire intando ho provato a seguire delle guide e delle prove da fare che vi ho elencato sopra e non avendo nessun risultato per favore mi dovete aiutare so per tanto che la scheda madre e e la scheda video funzionavano bene fino ad oggi però il pc questo fatto che tutto girava (ventole alimentare e ventola della scheda madre e ma non parte) E tutte le luci accese ma il pc non emette beep
 

sergius1971

Utente Attivo
211
7
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asrock z68 extremme 4
HDD
western digital 1Tb
RAM
2x4Gb DDR3 1600mhz G-SKILL RIPJAWSX
GPU
GF 560GTX OC.
Audio
integrato
Monitor
packard bell 23 polici
PSU
coolermaster 650W
Case
thermaltake tsunami
OS
win7 home premium 64bit
Cambia alimentatore e probabilmente torna tutto aposto.
 

vega8323

Utente Attivo
126
1
per ora ho fatto dei cambiamenti tolta batteria dal pc tolto filo del alimentatore quello che collega l'alimentatore e alla scheda madre 20 o 24 e tolte tutte le periferiche però ci sono cose che vorrei chiarire riguardando dei fili
rosso 1 + 5w bianco 1-d nero 2 ground rosso 2+5w verde 2+d blu 1+d arancione 2-d nero 1 ground
e uno con 2 fili rosso e nero con scritto speaker vorrei sapere che cosa sono vi posto delle foto con i fili in questione IMG_20120223_235848.jpg
 

vega8323

Utente Attivo
126
1
questi fili vengono messi da qualche parte o devono rimanere cosi vi posto quest altra foto dove ci sono dei fili collegati non questi qui in foto ma quelli che vi ho elencato sopra
IMG_20120223_235803.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili