PROBLEMA Problema al microfono delle mie hyperx cloud alpha con il mio pc

Dario Dalterio

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti, ho da poco ricevuto le cloud alpha e da subito ho un problema al microfono quando le utilizzo sul mio pc, (un fisso assemblato da me. scheda madre: msi b450 a pro) il problema del microfono consiste in: riproduce una voce molto bassa ma sopratutto riproduce un fruscio molto fastidioso a chi mi ascolta, dato che tutte le mie vecchie cuffie erano usb e tutte funzionavano alla perfezione ho dedotto che sia il fatto che queste cloud alpha sono attaccate con uno splitter alle entrate jack della cuffia e del microfono della scheda madre, se per esempio le attacco al mio portatile senza lo splitter, il microfono funziona alla perfezione, stessa cosa se le attacco alla play 4, percio ho pensato che comprando una specie di adattatore a cui attacco i due jack dello splitter (oppure anche senza splitter) e dopo di che l'adattatore lo attacco per via usb al pc, il problema sarebbe stato risolto, ma nonostante cio il problema persiste, inoltre se attacco questo adattatore al pc portatile (che non aveva problemi con le cuffie con jack singolo) il problema vi e'.. l'adattatore che ho comprato e' questo: https://www.amazon.it/dp/B07PFCTL1X/?tag=tomsforum-21 .. perfavore aiutatemi, non so se devo comprare un' altro adattatore oppure se non mi resta altro che fare il reso..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!