Giuliob
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho un problema col pc..è capitato tutto all'improvviso quando ho acceso il pc...sembrava che fosse stato riformattato, così ho riavviato, dopo il desktop era nero, la barra delle applicazioni e le icone del desktop sono state personalizzate dal sistema, ovvero, sono state levate le mie icone e sostituite da un numero inferiore scelte non so con quale criterio, i temi dello sfondo sono scomparsi, ma questo non è niente, i programmi sono ancora installati, tuttavia quando cerco di aprirne uno qualsiasi mi spunta una schermata con scritto:
<Sicurezza di windows; Impossibile aprire i file; A causa delle impostazioni di sicurezza internet, non è possibile aprire uno o più file>
non posso avviare e modificare niente, il pc sembra bloccato o messo in quarantena...
<Sicurezza di windows; Impossibile aprire i file; A causa delle impostazioni di sicurezza internet, non è possibile aprire uno o più file>
non posso avviare e modificare niente, il pc sembra bloccato o messo in quarantena...